drakerihanna

In questi giorni, Billboard ha pubblicato le classifiche di metà anno che analizzano l’andamento del mercato musicale americano nei primi 6 mesi dell’anno. Fra le classifiche stilate troviamo la top 10 dei video con più visualizzazioni in territorio americano, una chart che include dunque le riproduzioni in streaming delle varie clip da parte degli utenti americani.

Dato l’alto sex appeal della clip ed i mesi di dominio della Billboard Hot 100, tutti noi ci aspettavamo di trovare “Work” di Drake e Rihanna alla no.1, tuttavia il brano manca la vetta a causa del boom di un’altra grande hit esplosa soprattutto in USA negli ultimi mesi: sto parlando di “Panda”, hit che ha lanciato alla grande la carriera del rapper Desiinger, fino a poco tempo fa un semisconosciuto nella scena hip hop.

Nella classifica troviamo anche alcune hit risalenti allo scorso anno come “Watch Me” di Silento e “Hello” di Adele: entrambe le clip sono diventate veri e propri fenomeni virali, anche se la seconda non ne possiede le caratteristiche.  Per il resto sono presenti molte delle smash hit dell’anno, con qualche esclusione che non ci saremmo aspettati. Trovate l’intera classifica a PAGINA 2.

  • bionic_monster_Heather

    Non mi aspettavo Zayn in classifica,Adele pensavo fosse più in alto