Not Myself Tonight” è il nuovo fiammante singolo di Christina Aguilera, ma prima di scegliere la traccia prodotta da Polow Da Don, tra i possibili primi singoli della “Bionic” Era c’era “Glam”. Il pezzo è stato scritto da Claude Kelly insieme a Tricky Stewart, ed ora proprio Claude spilla dettagli interessanti sul pezzo, che a questo punto spero sarà scelto come prossimo singolo:

“Ho scritto questa canzone pazza intitolata “Glam”! Si tratta di una potentissima canzone da club, con un sapore molto fashion! Un pezzo decisamente costruito per le ragazze, parla di look, di sex-appeal, di festa nel club con glamour ed una carica sexy! Christina vuole comunicare con il pezzo il concetto “Sexy, Forte, Indipendente”. Sarà una vera sorpresa per tutti, io la chiamo la “Vogue” dei tempi moderni, e credetemi, non lo dichiarerei se non ci credessi!”

Cosa dire se non acquolina in bocca? “Bionic” sarà un disco molto vario a quanto pare, ed il primo singolo, per ora, si è rivelata una scelta azzeccata visto che sta ottenendo un’airplay notevole sia negli States che nel Regno Unito.

Partono ora le speculazioni, forse “Glam” che pare ancora più potente dalle descrizioni, sarà utile per trainare le vendite di “Bionic”, e dunque scelto come secondo singolo?

Io sono veramente curioso ed impaziente…. anche di vedere il video per “Not MySelf Tonight“!! Commentate e venite a trovarci sul forum di Christina Aguilera!

30 Commenti

  1. vogue è una pietra miliare.Ha rotto molte barriere:canzone,video,coreografia.è un paragone azzardato e rischioso.Ma chissà.Io ho molta voglia di ascoltare questo pezzo,similitudine con vogue incluse.

  2. Ma anche se questo é il post di Christina Aguilera voi parlate di Lady Gaga e Britney Spears? O_O Ma la finite? Questo post é dedicato a CHRISTINA e solo a lei. Punto!

  3. Personalmente, per ora, sono rimasto abbastanza deluso da “not myself tonight”… Non è all’altezza dei primi singoli estratti da precedenti tre album… in ogni caso.. se davvero questa “glam” è la nuova “vogue” (cosa che vedo cmq molto difficile visto chi la produce) avrebbero dovuto estrarla come primo singolo.

  4. Io spero sia un bel pezzo da club così come Christina può fare con la sua voce e la giusta produzione.
    Mi auguro però che i rimandi a Vogue siano solo circa il concetto e il contenuto ma che sia qualcosa di differente, oppure i richiami a Madonna anche per Christina si sprecheranno, e non ne avrebbe bisogno.

  5. oddiooooooooooooo senza parole io la seguo dal 1999 lo sempre detto che e una vera artista la migliore nel panorama musicale,nn me ne vogliono le altre artiste ma britn… e lady …..nn sn da paragone xtina sei la migliore ti amooooooooooooooooooooooooo sei tt la mia vita aspetto cn ansia il tuo cd…………….x vederti prima in classiff…………..the best christina aguilera……………..

    • ora patrzia tu mi deve dire che c’entrano brit e gaga????…cioè si sta parlando di xtina nn potresti parlare di lei senza nominare le altre…..è ovvio che poi si finisce sempre con gli stessi commenti….che palle però nn sapete commentare senza nominare le altre…vi piace proprio litigare eh…..

      • Io sono sempre più convinto che molti qui dentro non arrivano a 14 anni.

        Raga, crescete un pò. e cercate di scrivere quello che riguarda la news.

      • kempo guarada che la penso come te….volevo solo dire che patrzia deve commentare la news senza nominare le altre cantani perchè senno alla fine si finisce sempre di fare gli stessi commenti….

  6. wa quante belle news su christina,da quando nn cera nessuno news da mesi e mesi,adesso tutto insieme sono molto curioso di vedere il video del rpimo singolo ,sentirlo dal vivo,e poi sentire sta glam e materiale nuovo di christina e se dalle dichiarazione risulta essere cosi forte come traccia spero ke lo pubblichi come singolo estivo e quindi secondo singolo!!!Cmq sia vedremo,questa bionic era si presenta molto bene e compatta!!!

  7. Io ero molto prevenuto su di lei…Il Greatest Hits a me non era piaciuto, e la direttiva stilistica musicale e di immagine, e non mi aspettavo quella quasi copia di lady gaga…Ora invece il pezzo è potentissimo, anche qui in Italia sta andando bene, e cresce sempre di più…A me piace davvero tanto, spero anche il video e l’album, che quasi sicuramente comprerò…

  8. Se è cosi bello come dicono non capisco perchè non l’hanno fatto uscire come primo sinfolo…forse sono l’unico ma not my sefl tonight ancora non mi piace…comunque sia vedremo sono molto curioso!

    • No non sei l’unico e ovviamente non conosco la risposta alla tua domanda.
      Senza saperlo posso supporre, visto che sarebbe dovuto essere il singolo, che non sia abbastanza catchy e la casa discografica non ha voluto azzardare. Poi chissà se lo sapremo mai!

      _Loray_

    • Dan senza offesa ma il tuo commento mi fa cascare le braccia!
      Nella storia della musica pop, di qualsiasi genere, americana, italiana, inglese, francese, ecc. L’uomo tende a cantare canzoni DA UOMO e la donna… Indovina!?
      Quindi ti precludi tutto? Beyoncé? Lady Gaga? Britney? Katy perry…!?
      Sono nomi a casa ma vale praticamente per chiunque!
      Canzone x ragazze significa che è un pezzo femminile non è l’etichetta dei bagni pubblici!

      _Loray_

      • Ahahaha io aggiungerei che il 99% dei maschietti cjhe ascoltano certa musica è gay! Quindi il confine è sottile!!! Ascoltala tranquillamente hahaha che discorsi persi!!

      • ma ragazzi che stiamo a dì?
        il 99% dei ragai che ascolta xtina gay e che la differenza tra 1 ragazzo gay e una ragazza è sotttile? ma collegate il cervello prima di scrivere?se parliamo per stereotipi allora siamo tutti mafiosi mangiatori di spaghetti noi italiani..
        poi probabilmente è vero che molti ragazzi gay preferiscono madonna britney gaga beyoncé xtina ma la musica non è uno schieramento nè di genere nè di orientamento sessuale..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here