zara-larsson-clean-bandit-symphony
AGGIORNAMENTO!

Ecco la performance del gruppo e di Zara al The Tonight Show:


I Clean Bandit tramite il loro account Spotify rendono disponibile due nuove versioni del loro ultimo singolo, Symphony. 

ACUSTICA:

ALTERNATIVE:

Quale delle tre preferite?


 Rilasciato oggi il video ufficiale del nuovo video dei Clean Bandit con Zara Larsson:


clean-bandit-symphony-2017-2480x2480

Doveva uscire il 17 marzo ma è già disponibile online il nuovo singolo dei Clean Bandit con Zara Larsson, Symphony. Il pezzo, che ha l’arduo compito di succedere alla smash hit Rockabye, da mesi in cima alle classifiche di tutto il mondo, si avvicina molto al sound del primo disco dei Clean Bandit, New Eyes (in alcuni tratti ricorda Rather Be). Molto convincente la performance vocale di Zara, a cui sfortunatamente oggi è stato leakkato l’album a cui lavorava da un paio d’anni (uscirà ufficialmente il 17 marzo).

Una traccia convincente che potrebbe far bene nel mercato europeo, a seguire l’audio. Come sempre non esitate di farci sapere il vostro parere. Promossa o bocciata?

 


Ad ora il secondo album in studio della band elettronica britannica Clean Bandit non ha ancora un titolo, nonostante la sua release sia prevista entro questa prima metà del 2017 via Atlantic Records e Warner Music.

Il nuovo disco, ancora in lavorazione, sarà il successore del loro tanto acclamato album di debutto New Eyes, risalente al 2014. Il lead single di questa nuova era è stato Tears, in collaborazione con la vincitrice di X Factor UK Louisa Johnson e rilasciato lo scorso 27 maggio. Il secondo singolo, rivelatasi una hit mondiale a tutti gli effetti, è stato Rockabye, accompagnato dai featuring di Sean Paul ed Anne-Marie e pubblicato nel mese di ottobre.

A questo punto è quasi giunto il momento del terzo asso nella manica, che sarà una collaborazione con Zara Larsson. Il trio elettro-pop inglese ha voluto la giovane stellina svedese per il brano intitolato Symphony, il quale verrà reso disponibile negli store digitali e in tutte le piattaforme di streaming a partire da venerdì 17 marzo.

I Clean Bandit hanno diffuso la notizia dell’uscita del loro nuovo singolo tramite il loro account Twitter, rivelando inoltre l’originale e alquanto astratta cover che l’accompagnerà per prossimi mesi:

Symphony sarà di conseguenza il successore della Hit mondiale nonché singolo di maggiore successo della band inglese, Rockabye, ancora in testa alle classifiche di molti paesi europei e non solo. La canzone è stata per 9 settimane alla Numero 1 della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e, nel mese di dicembre, è riuscita addirittura a raggiungere la prima posizione per quanto riguarda le canzoni più vendute di Natale.

Symphony sembra possedere tutte le carte in regola per essere un altro singolo di successo della band. Come testimoniano infatti le classifiche e i dati di vendita, gli ultimi quattro singoli dei Clean Bandit hanno raggiunto la Top 5 della classifica dei singoli ufficiali inglesi, mentre Zara Larsson, in meno di 12 mesi, è arrivata per quattro volte nella Top 40.

Riusciranno i Clean Bandit a eguagliare, se non superare, il successo di Rockabye con il loro nuovo singolo?

  • Catherine Simbe

    PROMOSSA Poi i Clean Bandit in ogni loro singoli hanno sempre una storia dietro ed è bello poi con la voce di Zara la canzone è BELLISSIMA!

  • #deryck

    Sono particolari, si distinguono dalla massa, un pop alternativo, semplice, mai banale ma che cattura…i Clean Bandit non ne sbagliano una! Complimenti!!

  • Canzone bellissima, già in loop. Il video, per quanto semplice, ha una trama molto forte e si sposa benissimo col resto. Vorrei bissasse il successo son Rockabye anche se sarà difficile…

  • MUSIC is the way.

    questa canzone è bellissima e ricorda molto l’origine dei clean bandit con rather be! PROMOSSO

  • Travis

    Zara è mozzafiato. Video classico ma d’effetto,

  • girlalmighty

    Mi aspettavo un video completamente diverso e non così “classico”. Però la canzone mi piace veramente tanto.

  • Deddy

    Scusate l’OT ma questa fa davvero troppo ridere… avete presente Taylor Swift, quella contro tutti i servizi di streaming (che non ha pubblicato 1989 su Spotify)… beh ecco, ha appena annunciato che aprirà UN SUO SERVIZIO DI STREAMING. Già, la stessa che in un’intervista aveva detto che gli stream avrebbero rovinato l’industria musicale. Io non ho parole, rido e basta

    • Ahah ma davvero?! Si commenta da sola…

      • Deddy

        Hahaha hai proprio ragione

    • Navy_Kpop_Swift

      Ma non ha annunciato un bel niente…sono rumor che non hanno nessun fondo a mio parere

      • Deddy

        PopCrave lo dava per notizia confermata, poi forse hanno sbagliato
        Nel caso si trattasse di un errore scusate

      • Navy_Kpop_Swift

        Non è ufficiale, o almeno lei non ha detto niente

  • Deddy

    Sembra un bel video!

  • Carlo13

    Molto bella

  • MUSIC is the way.

    ricorda molto rather be, non so se è un bene o un male

  • girlalmighty

    Bellissima! Ieri ho ascoltato anche il leak dell’album di Zara e ce ne sono alcune molto carine. Di certo ain’t my fault è la peggiore.

  • Deddy

    Non voglio ascoltarla, se è un leak non ci tengo particolarmente. Preferisco sentirla il giorno della pubblicazione. Comunque… leak dell’album di Zara?????? Noooo! Povera Larsson… spostare la data del rilascio ad oggi? ormai il danno è fatto, sarebbe meglio cercare di “sistemare” in tutti i modi possibili…

  • Travis

    Bella! Ci volevano i Clean Bandit per far cantare finalmente una bella canzone a Zara, dopo i pessimi due ultimi singoli.

  • Luthien

    Insomma.. non mi fa particolarmente impazzire e dubito possa ripetere i risultati di “Rockabye” visto che quest’ultima sta andando ancora forte e in USA ha addirittura raggiunto la top3 su iTunes.
    Trovo però paradossale il fatto che questa sia una delle canzoni migliori dell’album della Larsson che ho ascoltato proprio oggi dato il leak avvenuto in largo anticipo e che ho trovato abbastanza bruttino eccetto per i singoli estratti.

    • Deddy

      Secondo me farà la stessa cosa di Rockabye, avrà prima sucessso qui in Europa poi, quando in Europa starà scendendo questa canzone e in America starà scendendo Rockabye… sconto tattico ed ecco fatto! Successo anche negli Stati Uniti

      • Luthien

        Beh me lo auguro per i Clean Bandit perché meritano (anche se ultimamente si sono un tantino snaturati a mio parere), meno per Zara Larsson perché ho trovato il suo album parecchio scarso e deludente.

  • Deddy

    Dopo il successo planetario di Rockabye… almeno all’inizio sarà un successo! Sono felicissimo sia per i Clean Bandit sia per Zara, perché i Clean sono fantastici e Zara merita moltissimo, adoro il suo timbro! Secondo me aiuterà anche (commercialmente parlando) il nuovo album di Zara! FANTASTICO, collaborazione che profuma già di hit!