“Rather Be” è a tutti gli effetti una hit internazionale ed ora la band inglese dei Clean Bandit è pronta per lanciare il follow up della canzone cantata da Jess Glynn. Il brano in questione si intitola “Extraordinary” e questa volta i vocals sono affidati a Sharna Bass.

Il brano è stato premierato durante lo show radiofonico di Zane Lowe mentre la clip è disponibile qui sotto. Si tratta indubbiamente di un brano accattivante anche se a mio avviso necessita di più ascolti per essere compreso a fondo. La release date del singolo è fissata per il 18 maggio, giorno in cui sarà rilasciato ufficialmente in formato digitale nel Regno Unito. Ecco il video di “Extraordinary”, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Ho quel tipo di pelle d’oca che ho una o due volte all’anno. Video MAGNIFICO senza dubbio tra i più interessanti del 2014 se non il più bello, testo e melodia d’eccezione. Spero fortissimamente in una #1. L’album è già mio.

  2. Finalmente un gruppo che fa musica con criterio, e soprattutto suonare strumenti veri! Niente male le collaborazioni, gente che sa cantare se non altro! Jess Glynne è una grande, la sua Home spacca, alla faccia delle bamboline gonfiabili! Ma tanto non avrà tanto successo [spero di sbagliarmi e che soprattutto per una volta il mondo giri nel senso giusto]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here