I rumors delle scorse settimane erano fondati, ecco i grandi ospiti del Coachella 2018!

Oltre ai tre grandi headliners Beyoncé, Eminem e The Weeknd saliranno sul palco anche SZA, Cardi B, Kygo, Migos e molti altri:

Chi saranno gli altri super-ospiti del Coachella oltre alla già annunciata Beyoncé? Negli Stati Uniti hanno già due nomi, che sono…

Ad aprile prende vita ogni anno uno dei festival musicali più attesi e seguiti al mondo, sia dal punto di vista musicale che da quello che riguarda gli eccentrici look sfoggiati dai partecipanti.

Se l’anno scorso i tre mattatori principali dei due weekend sono stati Kendrick Lamar, Radiohead e Lady Gaga (chiamata all’ultimo per sostituire Beyoncé), anche quest’anno gli organizzatori sembrano voler fare le cose in grande…almeno stando alle voci che arrivano dagli States. Ci sarà, ovviamente Bey, con o senza reunion delle Destiny’s Child, ma da chi sarà affiancata?

I due nomi fatti in queste ore dai tabloid americani, alcuni dei quali danno la cosa per certa, sono due artisti con i quali la moglie di Jay-Z ha avuto modo di collaborare.

Stiamo parlando di Eminem e The Weeknd!

Basandoci su queste fonti sarebbero dunque loro le ultime due superstars che andranno a chiudere il terzetto degli headliners del Coachella 2018, ai quali poi si aggiungeranno tutti gli altri nomi che comporranno la line-up definitiva.

La presenza del rapper, con un album fresco di uscita, è più che plausibile visto anche il suo spessore artistico. Anche The Weeknd può essere considerato un grande della nuova generazione, e una sua eventuale presenza sul palco di Indio potrebbe significare che il ragazzo abbia in serbo qualcosa di nuovo da rilasciare entro aprile, dopo l’ottimo successo di Starboy. 

Eminem, Beyoncé e The Weeknd a noi sembrano un ottimo trio da cui partire, voi che ne dire?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here