Tutto pronto per la serata dei Coca-Cola Onstage Awards. Sabato sera l’evento andrà in scena al Fabrique di Milano. A seguire tutti i dettagli

onstage-awards-cocacola-vincitori-2017

Gli Onstage Awards, giunti alla loro sesta edizione, si impegnano di anno in anno a premiare gli eventi e gli artisti, nazionali e internazionali, che hanno segnato maggiormente l’anno appena trascorso.

Sono 12 i premi assegnati direttamente da Onstage, ai quali si aggiungono altri due i premi speciali, uno assegnato da RDS per il Successo Rock dell’Estate 2016, che in questo caso va ai Negramaro con la canzone Tutto Qui Accade e il secondo riguardante un premio Speciale Onstage, assegnato a Carmen Consoli.

Inevitabile è il successo di Marco Mengoni che, nonostante la sua pausa dai riflettori, non intende fermarsi e si aggiudica il maggior numero di premi: Miglior Tour, Migliore Fan Base e Inno Live dell’Anno.

Ad aggiudicarsi invece il premio Miglior Artista Maschile è Niccolò Fabi.

A seguire…

Miglior Artista Femminile: Emma

Miglior Band: Negramaro

Migliore Artista Alternative: Levante

Migliore Artista Rap: Clementino

Migliore Pop Show Internazionale: Mika

Migliore Rock Show Internazionale: Muse

Evento dell’anno: Rockin’1000 – That’s Live

Migliore Festival: Home Festival


Le premiazioni ufficiali avranno luogo sabato 25 Marzo al Fabrique di Milano. A presentare l’evento sarà Federico Russo, con la speciale partecipazione di Paola Turani, mentre tra gli attesissimi ospiti troveremo Levante, Francesco Gabbani, The Giornalisti, Michele Bravi, Clementino, Negramaro e Niccolò Fabi.

Noi di RnBJUNK saremo presenti e non vediamo l’ora di raccontarvi le sorprese e gli avvenimenti della serata.

STAY TUNED… 

 

 

 

 

  • MUSIC is the way.

    e ovviamente una volta che cè un evnto musicale in italia non lo fanno vedere in tv