Periodo davvero ricchissimo di come back quello attuale. Se negli ultimi due giorni abbiamo avuto i come back single di Conor Maynard, Carly Rae Jepsen e Christina Milian, oggi ha deciso di ritornare anche l’australiano Cody Simpson.

L’artista, che di recente ha collaborato con l’amico e collega canadese Justin Bieber per alcuni duetti, si appresta ora a pubblicare il suo terzo album di inediti “Free”, un disco che farà da seguito a “Paradise” e “Suffers Paradise” e con cui spera di conquistare finalmente il successo a livello planetario.

Dopo lo scarso successo ottenuto con il singolo “Flower”, ora l’interprete ha scelto di schierare come suo follow up “New Problems”, canzone che può contare già da ora sul supporto di un videoclip ufficiale.

SAN JOSE, CA - FEBRUARY 25: Cody Simpson performs at We Day California at SAP Center on February 25, 2015 in San Jose, California. (Photo by Steve Jennings/Getty Images)

Il brano è una mid tempo pop-rock che fa risalta appieno le qualità di questo ragazzo, a mio avviso tra i più talentuosi della sua generazione. Con una potenza che di sicuro non trovavamo nel precedente singolo, questa “New Problems” potrebbe davvero comportarsi bene in classifica, a patto che venga promossa come si deve.

Per quanto riguarda, invece, il video, in essa troviamo semplicemente Cody cantare il brano e suonare la chitarra in quello che sembra essere una sorta di set cinematografico, il tutto mentre molte aspiranti attrici dalla straordinaria bellezza effettuano i loro provini.

Personalmente apprezzo molto questo brano e spero che con esso Cody riesca a farsi notare. Voi che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=B1zPpU08Agc

10 Commenti

  1. PREMESSA. di sto qua nn me ne frega niente, penso sia bravo, ma penso anche che c sia della confusione…nn aveva un album in collabo con justin bieber da far uscire??! cmq..
    vabbeh ma gia che ci siete quando fate gli articoli, fateli completi,
    COSI SIMPSON SARà A MILANO IL 15 MAGGIO AL TUNNEL! X CHI FOSSE INTERESSATO I BIGLIETTI STANNO A 25 EURO

      • ???? come ho guardato proprio ieri mattina i costi del biglietto!! x il meet & greet vuole una roba tipo 180 euro…questo è matto…parte che al tunnel andai a vedere big sean ed se tiene 500 persone è tanto…anzi troppo

      • a no tu ti riferisci al cd con justin…scusa l ho capita ora…cmq la canzone uscita era orribile han fatto bene

      • Non era orribile, era una normalissima canzone acustica senza infamia ne lode. Comunque si mi riferivo a quello.

  2. Lo trovo abbastanza talentuoso ma allo stesso tempo non credo ci sia posto per lui nel music businnes. All’inizio della sua carriera ha cercato di sfondare come “il nuovo Justin Bieber” ed ha miseramente fallito come tutti quelli che ci hanno provato. Adesso da circa un anno sta tentando con questa carriera “alla Ed Sheeran” e ho la netta sensazione che fallirà in maniera altrettanto rapida. Il tempo darà le sue risposte LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here