AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Hold On”:

Sarà pubblicato nel 2014 il quarto studio album della cantante Americana Colbie Caillat. Il disco fa seguito a “All Of You”, LP pubblicato nel 2011 che ha piazzato oltre 300 mila copie nel solo mercato statunitense. Ad anticipare la release troviamo il lead single “Hold On”, brano prodotto da Ryan Tedder, il quale ha curato anche la stesura del testo.

Per chi non conoscesse la cantante, Colbie ha trovato il successo con “Bubbly”, suo singolo d’esordio che ha raggiunto la Top 10 delle classifiche di mezzo mondo, consentendo al suo album di debutto “Coco” di essere certificato doppio Platino degli Stati Uniti. Per quanto riguarda questo nuovo brano, penso che la traccia sia semplice ed orecchiabile, staremo a vedere come verrà recepita dalle radio.

Colbie-Caillat-Hold-On-2013-600x600

1 commento

  1. basta come back in questo periodo… poi una come lei che ora come ora non ha più un nome famosissimo che può fare in un periodo così ricco di concorrenza? la canzone si è bellissima, molto catchy ed orecchiabile e se sostenuta farà benissimo, a mio parere è uno dei pezzi migliori della sua carriera, ma davvero in questo periodo c’è troppa gente in giro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here