I Coldplay avevano proposto nuova musica appena una settimana fa. Si trattava della particolare “Midnight” prodotta da Jon Hopkins, che lasciava così presagire l’arrivo del sesto lavoro discografico del gruppo alternative-rock britannico.

La conferma arriva durante la notte degli Oscar; si intitolerà “Ghost Stories“, ed è previsto per il prossimo 19 Maggio.

L’album, disponibile in pre-order su iTunes da oggi, è composto dalle seguenti 9 tracce (3 bonus track saranno riservate alla versione Target):

1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another’s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O

Per l’occasione, i Coldplay rendono disponibile anche il nuovo singolo intitolato “Magic“, mid-tempo costruita attraverso drum machine ma arricchita da una parte strumentale davvero sublime, facendo da cornice all’interpretazione soft in pieno stile Chris Martin, ascoltate:

Che ne pensate?

Altri singoli promozionali arriveranno il 28 Aprile e 12 Maggio, rispettivamente “Another’s Arms” e “A Sky Full Of Stars“.

 

1 commento

  1. Una promozione un pò strana quindi non c'è un primo singolo vero e proprio ma vari singoli promozionali quindi…9 tracce sono un pò pochine per i miei gusti quindi punterei sulla deluxe edition!Per la gioia dei miei genitori che adorano questo gran gruppo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here