Una nuova liaison artistica è scoppiata ad Amburgo. Coldplay e Shakira hanno cantato alcune delle loro canzoni più famose. Il loro feeling è notevole. Non è che ci cascherà una collaborazione ufficiale prima o poi?

Grande spettacolo sul palco del Global Citizen Festival di Amburgo. Dopo il successo strepitoso delle date di San Siro, i Coldplay sono tornati in Germania e, a sorpresa, hanno aggiunto un nuovo elemento alla band.

Con Chris Martin e compagni si è infatti esibita Shakira, o se preferite i Coldplay si sono esibiti a fianco della superstar colombiana, dando vita ad una serie di hit rivisitate che hanno subito esaltato i fans.

I brani scelti per l’occasione sono stati Yellow e A Sky Full of Stars per quanto riguarda la discografia dei britannici, Me Enamoré e Chantaje invece ripescati dalle ultime canzoni di Shaki.

A seguire trovate i video delle esibizioni. Come potete notare gli artisti erano perfettamente a loro agio nel corso dei duetti, ed è per questo che il pubblico già sogna in futuro una collaborazione ufficiale. A voi piacerebbe?

  • Valentina

    Il duetto sarebbe stato interessante se Shakira avesse portato brani all’altezza,quelli dei primi album in inglese invece che queste due tracce,di cui la seconda,Enamorè,presenta un testo veramente imbarazzante.
    Un’occasione sprecata, peccato.

    • FedEx

      Infatti non capisco la scelta…
      Ok Chantaje ci puó anche stare (alla fine pure Chris ha portato un pezzo recente e uno vecchio) ma Me enamoré proprio no.
      Avrei preferito mille volte La Tortura se proprio doveva cantare un singolo spagnolo.

  • MUSIC is the way.

    Wow, due grandi artisti insieme sul palco, e magari in futuro anche in studio!

  • FedEx

    Carinissimi, anche se le loro voci… Non so.