AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Miracles”:

Unbroken-2014
I Coldplay non si fermano un attimo. Il gruppo guidato da Chris Martin attualmente sta promuovendo il nuovo album: “Ghost Stories” oltre al prossimo live album “Ghost Stories Live“, il quale arriverà a partire dal 24 novembre via Parlophone ed Atlantic Records. Di recente inoltre la band ha annunciato di aver creato un nuovo inedito per il film “Unbroken”, pellicola prodotta e diretta da Angelina Jolie.

Quest’ultimo è tratto da “Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption“, libro scritto da: Laura Hillenbrand. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 25 dicembre mentre il brano dei Coldplay intitolato “Miracles” verrà rilasciato a novembre. Buone notizie dunque per i fan della band che come ogni Natale riceveranno un regalo dal gruppo.

3 Commenti

  1. ho visto il trailer di questo film e devo dire che mi interessa molto, la Jolie secondo me ha fatto il colpaccio! la soundtrack mi piace, i coldplay hanno fatto un bel lavoro anche se non si sentono le atmosfere di Ghost stories che ho amato tanto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here