coldplay-2I biglietti erano andati sold out dopo pochi minuti dall’apertura delle vendite, scatenando proteste e polemiche arrivate anche in procura; biglietti polverizzati, tappe milanesi sold out in un batter d’occhio, con picchi di accessi elevatissimi sui siti di rivendita autorizzati . Ma adesso per i fan dei Coldplay che speravano di poterli vedere a Milano arrivano buone notizie. Per le due date milanesi del 3 e 4 luglio a San Siro, infatti, Live Nation comunica, con una nota nella mattinata di mercoledì, che si sono resi disponibili nuovi biglietti e che saranno messi in vendita a partire dalle ore 11 di giovedì 23 marzo (DOMANI!)

In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono liberati alcuni settori di posti che finora non era stato possibile mettere in vendita.

Quindi a partire da  domani, giovedì 23 marzo, dalle ore 11 i biglietti potranno essere acquistati sul sito www.ticketone.It. Per ogni transazione, però, ci sarà un limite di acquisto di 6 biglietti.
Ad ottobre, quando era partita la vendita dei biglietti della band di Chris Martin, tra polemiche per i prezzi troppo alti e per la prelazione ai possessori di carte di credito, era anche esploso il caso del secondary-ticketing, che poi ha coinvolto molti altri artisti.
Non ci sono certezze al momento sul numero di tagliandi disponibili, ma certamente non si tratterà di grandi quantitativi dato che San Siro è già quasi sold out. Live Nation farà il possibile per esaudire le richieste, ma è chiaro che anche questa volta molti fan potrebbero rimanere delusi. D’altra parte gli appassionati dei Coldplay sono davvero numerosi e per i due concerti di Milano si preannunciano complessivamente oltre 140 mila spettatori, numeri da capogiro che testimoniano il successo dei Coldplay anche in Italia.
E voi che ne pensate? Sarete tra le persone che cercheranno di accaparrarsi questi nuovi biglietti?