Coldplay, Lorde, Ed Sheeran, Lily Allen, Pharrell, Jake Bugg, Bastille, Bombay Bicycle Club, Wilikinson, Clean Bandit e One Direction. Questi sono gli artisti ed i gruppi che si sono esibiti nella giornata di sabato, durante il Radio 1 Big Weekend. Chris Martin e soci hanno presentato un live del loro ultimo singolo “A Sky Full Of Stars”, Skateboard P ha invece fatto ballare il pubblico con la sua “Happy” mentre Ed Sheeran ha proposto il lead single tratto dall’album “X”: “Sing”. Lily Allen ha optato per “Our Time” mentre i Bastille si sono esibiti sulle note di “Flaws”. La neozelandese Lorde ha riproposto la hit “Royals” mentre i One Direction hanno cantato “You And I”.

Video thumbnail for youtube video





  • Rt

    Ma a dire il vero la Allen dal vivo di solito non è per nulla male. Secondo me dà il meglio di sé soprattutto negli acoustic live, dove la particolarità della sua voce (che può piacere o meno, per carità) risalta ancora di più…
    …qui sì però, ha fatto davvero c*gare, ed il bello è che sembrava non fregargliene proprio nulla, lol!

  • Mialich

    Ho visto Lily, dio mio, credevo meglio, è la prima volta che la vedo live, ha davvero delle difficoltà, peccato perchè mi piace moltissimo. Poi ho guardato Lorde, se la cava come sempre, non mi piace troppo però, dubito replicherà il successo ottenuto.