Dopo aver rilasciato la tracklist del nuovo album dei Coldplay via Twitter, Chris Martin conferma che all’interno del CD troveremo anche un duetto con la cantante americana Rihanna. Il pezzo in questione sarà la traccia numero 10 “Princess Of China” che qui sotto trovate in versione low quality grazie ad un video registrato durante un recente live della band.

Ai microfoni del magazine The Sun Chris ha affermato: “Rihanna ha una voce fantastica ed è così diversa dalla mia. Quando ho sentito la sua voce ho pensato ‘Wow, sembri così diversa’, ma ritengo che sia così perchè noi tutti siamo abituati a sentirla in brani completamente diversi”.

Il cantante inoltre parla anche delle difficoltà incontrate nel riuscire a collaborare con la cantante barbadiana: “L’album è stato creato come un unico pezzo. Al suo interno ci sono due protagonisti, un uomo ed una donna ed in cima alla nostra lista delle possibili partner c’era Rihanna ma c’è voluto un pò di tempo per prendere il coraggio a due mani e chiederglielo. Abbiamo tenuto uno show a Las Vegas e li l’ho incontrata e le ho domandato: ‘Pensi che si sia qualche possibilità?’ Sembravo molto Hugh Grant nel modo in cui farfugliavo”.

  • AHAHAHAHAHAHA L’IPOCRISIA DELLA GENTE E’ ALLUCINANTE!!! Se Rihanna deve rilasciare un nuovo album tutti che dicono che “deve prendersi due annetti di pausa” perché “non è un’artista credibile se sforna album ogni anno”, e “se continua a far uscire singoli rischia di stufare la gente”, infatti “è ovunque non se ne può più”. Se Rihanna fa un duetto con il Coldplay allora “è una macchina ben avviata che funziona” perché “continua ogni giorno a far musica perchè questo è il suo lavoro e non deve fare come altri artisti che si prendono pause decennali” e “chi si ferma è perduto” perché “a quanto pare il segreto è proprio quello di non fermarsi mai”. “E’ ammirevole per questo!”

  • _DREW

    Neanche a farlo apposta già dal titolo Princess of China era la canzone che mi poteva interessare, e infatti mi intriga parecchio lol

  • Felice

    Sembra molto interessante,vedremo.Come promesso ragazzi ecco a voi la canzone più bella del 2011 ,siete pronti per andare nello spazio?http://youtu.be/aMe74FDrfeE
    E per chi vuole andare in disco invece propongo
    Ben due singoli dal nuovo album.Playmate to jesus è qualcosa di incredibile,qualcosa che fa gioire le vostre orecchie e riscalda il cuore,se ascoltate il testo,Like a robot pezzo da facile presa,una hit assicurata!!!Bentornati Aqua,la storia sta per ripetersi!!!!!

    • Felice
  • simone bufano

    grande rihanna l’ammiro propio per questo xkè continua ogni giorno a far musica perchè questo è il suo lavoro e non deve fare come timberlake furtado madonna o altri artisti che si prendono pause decennali

  • Rihanna non si ferma mai, è davvero potente, è superba, la mia cantante preferita, e questo è uno dei migliori duetti. Va rihanna!

  • Perchè Coldplay perchè? Per dare maggiore notorietà all’album. Sulla frase Rihanna ha una voce così diversa si sono d’accordo: la sua voce si riconosce immediatamente tra le altre popstar, ma sulla frase ha una voce fantastica, avrei qualcosa da ridire…

  • FILDA

    sicuramente x far notare l’album lo estrarranno come singolo -.-

    odio martin solo xk ha fatto floppare natalie imbruglia e mi manca :'(

  • solis90

    Secondo me Rihanna non ha tutta sta gran voce ma entra in testa, è inconfondibile e poi si adatta a qualsiasi altra voce. Si sposava con Adam Levine, si sposava con Britney, si sposava con Bono Vox, con Bon Jovi…e poi con i vari rapper sia Jay Z, TI ,Eminem, Niki Minaj e Kanye West. Insomma diciamo che è davvero una cantante richiesta e secondo me nei duetti rende molto di più che quando canta da sola. A livello di Performances direi che potrebbe osare di più. Però diciamo che è una macchina ben avviata che funziona!

  • solis90

    E’ vero però chi si ferma è perduto. Christina ha sempre incontrato problemi proprio perchè tende ad essere molto scostante nelle release. Britney invece a suo tempo sbancava proprio perchè continuava a rlasciare singoli e dischi. Beyoncè invece è riuscita ad essere onnipresente anche quando era in pausa e anche lei è riuscita così a non andare nel dimenticatoio…A quanto pare il segreto è proprio quello di non fermarsi mai!

  • tnesko

    Rih e Coldplay? Estaete come singolo “Princess Of China” e diventerà una #1 hit in pochissimo tempo. :3

  • AlexanderPrjct

    I COLDOPLAY SN SICURAMENTE LA MIGLIORE BAND RIMASTA…E UN DUETTO CON UNA VOCE CON RIHANNA 2 VOCI COSI DIVERSE SECONDO ME SI SPOSERANNO DA DIO INSIEME

  • rihanno

    “Rihanna ha una voce fantastica” – Chris Martin
    scusate se è poco!

  • Foorell8482

    Wow.

  • beata rihanna sforna canzoni ogni 2 ore e video ogni settimana e non si ferma mai perchè non cala mai o_o sarà questo il segreto dei cantanti? non fermarsi mai? anche un nuovo album in arrivo!

  • Mi intriga, non sono un grande fan dei Coldplay ma adoro Rihanna, e secondo me questo pezzo se estratto farà il botto…

  • Rihanna è la “put***a” della musica,ovviamente in senso buono xd

  • Giulay

    Aspetto il pezzo con impazienza, ETIAW è molto bella speriamo pure questa!

  • Rupert difo

    interessante…la canzone mi pare molto bella, mi piacerebbe sentire la parte cantata da rihanna, sicuramente sarà un singolo e già immagina un bel video di rihanna vestita da principessa…!XD

  • sembra un pezzo molto interessante…

  • la qualità del video è troppo bassa, aspetto che esca l’album version per ascoltarla, comunque questo è un duetto che non avrei mai immaginato e secondo me, se estratto come singolo (e penso proprio che lo sarà) sarà di sicuro una grandissima hit!!