1441032189_mark-ronson-bruno-mars-britney-spears-zoom

È bastato il recente duetto tra Lady Gaga e Florence Welch per stupirvi? Allora tenetevi forte, perché prossimamente potremmo ascoltare la fusione delle voci di altre due famosissime stelle della musica. Di chi stiamo parlando? Di Miss Britney Spears e Bruno Mars. È proprio quest’ultimo che, dopo essere stato informato dallo speaker di KTU 103.5 di essere il primo della lista con cui la bella cantante vorrebbe incidere un duetto, ha così risposto stupito:

“Veramente? Subito Britney! Vieni in studio. Facciamolo! Britney è un’ icona. Mi farebbe molto piacere andare in studio con lei un giorno”

Naturalmente queste potrebbero essere state frasi di circostanza, specie se consideriamo la differenza artistica fra i due, ma ciò che potrebbe rendere questo sogno realtà è il fatto che entrambi i cantanti siano nella lista dei performers dell’iHeartRadio’s Jingle Ball, che si terrà il prossimo 2 Dicembre. Una ipotetica collaborazione con Mars potrebbe sicuramente giovare alla Spears la quale, malgrado una promozione martellante, con il nuovo album uscito ormai due mesi fa ad oggi non è riuscita a vendere più di 300.000 copie mondialmente.

In ogni modo vedremo se il prossimo estratto da Glory, ovvero la versione remixata di Slumber Party in compagnia di Tinashe (QUI per saperne di più), riuscirà a risollevare le sorti di questo disco. Il video, come ben sappiamo, è già stato girato in questi giorni ma voci di corridoio parlano di un possibile ritardo nell’uscita del lavoro per via di un problema legale tra la Britta e Bumble, un’app di incontri che si sarebbe dovuta occupare del finanziamento dei prossimi progetti della Spears (tra i quali figurava anche il video di Slumber Party) in cambio di pubblicità del brand. Vedremo come andrà a finire questa spinosa questione.

Nel frattempo voi cosa ne pensate del possibile duetto tra Bruno Mars e la reginetta del pop? Riuscireste ad immaginarvi una collaborazione fra i due?

1 commento

  1. Promozione martellante dove se ha promosso solo il POM Show e Make Me??? E poi informatevi, Glory con gli streaming è a 350 mila copie vendute. Dopo 2 mesi e dopo tutti gli intoppi col video e la cover non è poco..Anyway, adorerei un loro duetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here