Personalmente ho apprezzato molto i due precedenti capitoli della serie “Step Up” e penso che anche questo “Step Up 3D” non deluderà le aspettative. La pellicola verrà distribuita a partire dal 6 agosto mentre la colonna sonora ufficiale sarà disponibile negli store americani dal 27 luglio. Il disco è trainato da “Club Can’t Handle Me”, uptempo rappata da Flo Rida e prodotta da DJ francese David Guetta. Come sempre al fianco di gradi nomi come quelli di Busta Rhymes, Wisin y Yandel, Estelle, Trey Songz e Jessie McCartney trovano spazio anche artisti minori che hanno la possibilità di farsi conoscere grazie a questo progetto.

Track Listing:

1. Flo Rida (Feat. David Guetta) – Club Can’t Handle Me
2. Roscoe Dash & T Pain (Feat. Fabo) – My Own Step
3. Sofia Fresh (Feat. T-Pain) – This Instant
4. Trey Songz – Already Taken
5. Laza – This Girl
6. Chromeo – Fancy Footwork
7. MadCon – Beggin
8. Jessie McCartney – Up
9. Jazmine Sullivan – Bust Your Windows
10. Estelle – I Can Be A Freak
11. NASA – Whatchadoin
12. Busta Rhymes – Tear Da Roof Off
13. Mims – Move If You Wanna
14. Get Cool – Shawty Got Moves
15. Wisin y Yandel – Irresistible
16. Get Cool (Feat. Petey Pablo) – Let Me C It
17. J Randall – Spirit of the Radio *
18. Erica DeLuna – Work The Middle *
19. Laza – This Girl (Video) *

* Solo nella Digital Deluxe Version

Ecco inoltre il trailer del film, che ne dite ?

12 Commenti

  1. hei ciao… ho visto il film… il 3d rovina tutto… il 2 è cento voltemeglio… cmq sapete dirmi il titolo della canzone molto calma k inizia con un arpeggio di chitarra??? verso metà film xk io la continuo a cecare inutilmente…

  2. appena visto il film a Seattle..ragazzi e’ una meraviglia..scordatevi pure i primi due..questo e’ puro fenomeno…danza pura…uno spettacolo!!! VI PIACERA’!!!!!sono ancora senza parole..posso solo dire M E R A V I G L I A

  3. dal trailer sembra sia un bel film, i primi 2 mi sono piaciuti, soprattutto il secondo, le canzoni di ‘Step up2’ mi piacciono moltissimo, spero che questo nuovo ‘Step Up3D’ sia bello quanto al secondo.

  4. la colonna sonora è questa però credo ke mancano varie canzoni…..tra cui 4 canzoni ke si sentono nel trailer(tra cui tiesto e t-pain) e poi le canzoni di b.o.b,sean paul e pitbull ( visto ke è scritto nel trailer)

  5. bello…io ho visto i due precedenti….diciamo che il secondo mi piace di piu…cmq vedo che anche in questo terzo step up il protagonista nn è niente male quindi

  6. con la boiata del 3D hanno ammazzato anche la danza! tutto al computer e chi ci crede che quei salti e quelle coreografie sono autentici tutto ritoccato ! va beh! dove andremo a finire!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here