Ecco qua degli scatti promozionali per il nuovo disco di Katy Perry, Teenage Dream. Come già scelto nel video per California Gurls, il colore acceso pare uno stile ben definito per la diva californiana. Il suoi pezzi vanno a ruba come il pane, pensate che il secondo singolo estratto che prende il titolo dal disco, ha già toccato la top5 di I-tunes in poche ore di release…

[[rnb-gallery]]
Bel colpaccio per Katy! Devo dire che rimango molto perplesso da lei, e da Kesha, sono due personaggi che onestametne mi dicono poco, popstar a mio modo di vedere di musica troppo “facilona”, e certamente meno dotate di una certa Gaga. Boh, staremo a vedere tra 5-10 anni (se ci saremo ancora noi di RNBJUNK), chi sarà “the real thing”…

18 Commenti

  1. Katy è un’artista completa! Io sono riuscito ad ascoltare tutte le canzone del nuovo album e si dimostra una cantante bella e buona! Le canzoni spazziano in vari generi, acuti, bassi, tutto perfetto!
    Kesha non è ai suoi livelli e, a mio avviso, neppure lady gaga!

  2. Meno dotate di una certa Gaga? Onestamente non trovo niente di più e niente di meno, se non il fatto che quest’ultima ha un guardaroba più ampio e stravagante nonchè dei livelli di volgarità che le altre due colleghe non potrebbero mai raggiungere

  3. A me piace molto ma moooolto di più Katy che Gaga…e sicuramente ci trovo poco e niente in comune tra la Perry e Kesha!
    questa nuova Era mi piace molto…almeno finora!

  4. che ai amministratori d qst sito Katy Perry nn andava troppo a genio l’avevo capito ihih però cmq danno tt le news in tempo reale x qst grazie ;) cmq sia Katy nn è x nnt paragonabile a Ke$ha, ne cm musica ne come vocalità o tipo di personaggio! Katy è una ragazza bellissima dotata anche d una voce molto calda e particolare, che nn sia Beyoncè lo sappiamo ma è un’ottima musicista e a differenza di tante lei le canzoni se le scrive tutte e diverse le produce pure.. ha lavorato anche x l’album “already gone” di Kelly Clarkson! Non vedo l’ora di vedere Teenage Dream penso sia un video dv Katy mette in gioco tt la sua bellezza.. e poi la canzone è veramente bella, energica, estiva e originale accompagnata anche da un testo molto carino! che dire… Con questo ritorno sicuramente sta spopolando.. ed è qst che volevo da una cantante come lei… brava veramente! continua così Katyyyyyy!!

  5. avete notato che su itunes é partito un count down nel quale credo verrano rivelati in anteprima altri singoli, siamo sicuri che teenage dream sia il secondo singolo???
    flaffy-90

    • Sisi, siamo sicuri, è già stato rilasciato il video e in radio a volte si sente anche….i singoli rilasciati, not like the movies, et e circle the drain, li ha pubblicati solamente come anteprima!

  6. Lady Gaga Lady Gaga Lady Gaga Lady Gaga Lady Gaga…BASTAAA T.T Katy è una grande! io la stimo… sa il fatto suo, California Gurls e Teenage Dream vanno bene quindi! Va bene così!! STOP…Da dove mi fate uscire sta ca*** di Lady Gaga??!!

  7. con katy è tutta un altra storia nel senso che kesha vocalità! 0 e la sua voce rimane molto incosistente e spesso fastidiosa… situazione che sicuramente non tocca ( di striscio ) katy seppur non ha una voce a la mariah carey ..risulta cmq compatta, grintosa, e sicuramente non squittisce come quell’ altra che davvero non so come possa essere entrata nel mondo della musica visto che non ha estensione ma solo appena appena intonata…lady gaga mi piace ma ora mi ha abbastanza stancato…

  8. Beh Teenage Dream a tratti ricorda California gurls ma è molto meglio a mio avviso. D’accordo sul fatto che Kathy e Kesha dicano poco anche se kathy ha una bella voce e con un po’ di impegno e innovazione potrebbe fare grandi cose.

  9. io credo che katy dica molto… per me anche più di gaga… gaga attira però di più l’attenzione con il suo modo di fare… però credo che la teenage dream era sarà grandiosa… anche meglio di one of the boys!
    via katy…. in italia invece e alla #23 su itunes!! :)

  10. Mi piacciono le sue canzoni, ma il problema è che dopo un pò diventano quel tipo di pezzi che non riesci più ad ascoltare ed hai la nausea, non è musica che rimane nel tempo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here