Continuano ad arrivare notizie su alcuni dei come back album che potrebbero arrivare nella seconda metà dell’anno. Se in precedenza abbiamo raccolto in un post varie indiscrezioni su alcuni dei ritorni in scena che avverranno nei prossimi mesi, ora è arrivato il momento di trattare delle news più concrete.

In questi giorni, due noti cantanti/songwriter hanno confermato di essere al lavoro con due star musicali che dovrebbero pubblicare i rispettivi album tra non troppo tempo. Le star in questione sono Jennifer Lopez e Fergie, ed i songwriter con cui stanno collaborando sono rispettivamente Ne-Yo e Charlie Puth.(Exclusive Coverage)  attends the Miami Dolphins vs. New York Jets hispanic heritage home season opener at Sun Life Stadium on September 26, 2010 in Miami, Florida.

Per quanto riguarda Ne-Yo e JLO, l’interprete “Beautiful Monster” ha dichiarato in un’intervista di stare lavorando per il prossimo album di Jenny su richiesta della stessa cantante, la quale avrebbe apprezzato le sue collaborazioni con la grande Mary J Blige.

Per quanto riguarda, invece, Charlie e Fergie, l’hitmaker di “See You Again” ha semplicemente confermato attraverso twitter di aver collaborato con Fergie su una jam molto sexy che ovviamente dovrebbe finire nel suo prossimo album.

Che ne dite di queste notizie? Cosa vi aspettate da queste collabo?