Ormai ce ne siamo resi conto: le news nel musicbiz arrivano sempre insieme. Mentre in alcuni momenti siamo immersi nel vuoto più totale, senza che nessuno ci faccia sapere nulla sui suoi prossimi progetti, in altri praticamente chiunque rilascia qualcosa, rendendo a noi tutti difficile raccapezzarci tra così tante news.

 

JoJo-Levesque-singer-Too-Little-Too-Late-Get-Out-Disaster-sexy

Capace di dominare una classifica Billboard già a 13 anni e di dar vita al suo più grande successo a 16, JoJo negli anni si è persa per la strada a causa di un comportamento assurdo della sua label, tuttavia negli anni non si è mai arresa, anzi.

Forte di una delle voci più belle del musicbiz attuale, JoJo ha appena pubblicato ben 3 fantastici singoli, ma non contenta di questo ha deciso di farci ascoltare un’anteprima di un’altra traccia che sarà inclusa nel suo terzo album. Sto parlando di “Good Thing”.

Eseguita live durante un’esibizione, la traccia si presenta come una fantastica power ballad dance, un genere che se fatto da chi è dotato di un grande strumento vocale può riservare delle grandi sorprese. A questo punto siamo già a due tracce che saranno incluse nel progetto le quali presentano un vibe dance. Che dance e R&B siano destinati a formare due correnti diverse nel disco?

Christina-Milian

 

Concludiamo l’articolo parlando di qualcuno che secondo noi ha ancora tantissimo da dare al musicbiz. Sto parlando di Christina Milian. L’interprete in passato ha letteralmente dominato le classifiche con svariate hit, tuttavia dopo anni di assenza il pubblico si è praticamente scordato di lei, e così ogni suo tentativo di tornare in auge si è finora rivelato fallimentare.

In ogni caso, Christina non è certo intenzionata ad arrendersi ed in queste ore ha pubblicato un video-selfie in cui tra una slinguacciata e l’altra ci fa anche ascoltare un pezzettino di quello che sarà il suo prossimo singolo “Like Me”.

Il sound è quello di una up tempo urban abbastanza casinista e che potrebbe rivelarsi una vera e propria club banger, ma nel 2015 sarà questo il sound giusto per tornare sotto i riflettori?

3 Commenti

  1. MMhh , secondo me dovrebbe sfruttare meglio Cool for the summer che si sta rivelando una mezza hit in USA , ma ricordiamoci che nel mondo sta andando malissimo!
    In Australia dopo la promo era salita ma ora è scesa anche là!
    Dovrebbe promuoverla dipiù magari anche in Europa , visto che negli Uk deve ancora uscire , e poi ovviamente in America!
    Quindi non è proprio il momento di pensare già ad un nuovo singolo, questa anteprima sembra veramente orribile , però bho magari è fake.

  2. Cool For The Summer, è la canzone più stabile su Itunes USA nelle ultime settimane.
    Per come era partita non mi aspettavo questa costanza,probabilmente aveva bisogno di farsi apprezzare meglio rispetto ad una Heart Attack . Magari per il cambio di immagine,sta di fatto che explicit e clean version combinate la danno a ridosso della top 10, il tutto senza promozione.
    Ora credo che prima di far uscire CONFIDENT, dovrebbe promuovere CFTS e farla arrivare in top 10 nella HOT 100, sarebbe un peccato buttarla cosi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here