Hailee-Steinfeld-Cover

Sembrava che la promozione dell’EP di debutto di Hailee Steinfeld fosse terminata, ed invece la cantante di “Love Myself” ha ancora un ultimo asso da estrarre dalla manica! L’artista ha infatti annunciato l’imminente arrivo di una nuova versione di “Rock Bottom”, traccia numero 3 del disco, la quale sarà interpretata in duetto con i DNCE, nuova band capitanata da Joe Jonas che tanto successo sta ottenendo con il singolo “Cake by the Ocean”.

Ma questo non è tutto! Proprio in queste ore, l’interprete ha rilasciato un’anteprima di una canzone inedita intitolata “Fragile”, brano che si presenta come un’incalzante up tempo teen pop. Vedremo cosa ci proporrà questa volta l’artista.

https://twitter.com/HSteinfeldNews/status/698234253650366466

Passiamo adesso ad un comeback discografico vero e proprio. Dopo l’enorme successo del singolo “Worth It”, purtroppo non supportato da risultati altrettanto buoni da parte dell’album “Reflection”, le Fifth Harmony stanno per dare il via alla loro seconda Era discografica. Le conferme circa la loro intenzione di tornare in scena a breve erano arrivate già da tempo,  tuttavia adesso il loro produttore discografico L.A. Reid ha finalmente annunciato una data ben precisa in cui in tutta probabilità sarà pubblicato il loro prossimo singolo: il 26 febbraio.

Rilasciata inoltre una brevissima clip girata sul set del video di tale brano:

https://twitter.com/toxickordei/status/698385591969275904

Nuove notizie ufficiali anche riguardo un’altra attrice che sta provando a lanciare la sua carriera musicale, la bravissima Keke Palmer. L’interprete si sta rivelando davvero promettente, e potrebbe diventare la prossima frontiera della musica black. Per aiutare l’artista ad ottenere credibilità in un ambiente musicale in cui il pubblico difficilmente concede fiducia, l’artista ha deciso di duettare con un cantante R&B già affermato per il suo prossimo singolo. L’artista in questione è Jeremih, mentre il brano sarà intitolato “Enemies”. In attesa di poterlo ascoltare, vi riproponiamo l’ultimo magnifico singolo dell’artista: You Don’t Belong to Me.

Infine, concludiamo questo post dando una bella notizia a tutti coloro che hanno seguito l’ultima edizione di X Factor UK: nonostante siano state escluse molto prima rispetto alle previsioni, le 4Th Impact sono riuscite ad ottenere un contratto discografico con la Columbia Records. Il merito di questo risultato va sicuramente al loro talento, ma anche alla popolarità che sono riuscite ad ottenere grazie al talent show. In attesa di comunicarvi conferme sul loro debut album, vi proponiamo una delle loro migliori performance.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here