Quest’oggi facciamo un parallelo tra presente e passato. Se 10 anni fa il ruolo della ragazzina che si affacciava giovanissima nel mondo del pop era interpretato da JoJo, in questi anni abbiamo avuto un altro esempio di artista che ha iniziato a muoversi nel musicbiz fin da un’età molto tenera. Sto parlando di Becky G.

Oltre all’aver debuttato entrambe da piccolissime, le due ragazze condividono anche qualcos’altro: tutte e due stanno lavorando al loro prossimo album. Per JoJo sarà il terzo ed arriverà a 9 anni dal suo predecessore “The High Road” mentre per Becky sarà soltanto il primo, nonostante lei faccia parte del musicbiz già dal 2011.

Entrambe hanno inoltre condiviso delle anteprime tratte dal disco proprio in queste ore. JoJo ha scelto di farlo tramite Snapchat, mentre Becky ha preferito far semplicemente ascoltare tale materiale durante un evento.jojo-4

La canzone di Becky sembrerebbe una up tempo dal sound pip/hop sulla scia di “Break a Sweat”, mentre quella di JoJo sembra presentare un sound dance in stile “When Love Hurts”. Eccovele di seguito:

Becky:

JoJo:

Cosa vi aspettate da queste tracce?