Continua la nostra rubrica incentrata sulle news diffuse in rete sui come back attesi per la seconda metà dell’anno e per il 2016.

Quest’oggi abbiamo da comunicarvi delle succulente novità su tre artisti molto diversi tra loro: la superstar internazionale Beyoncé, la storica boyband The Backstreet Boys, la frontwoman dei Black Eyed Peas Fergie e la girlband Little Mix.ee5752df616efa87ee76f1db873670ca

Iniziamo da queen Bee. La diva sta lavorando sul suo sesto sforzo discografico dopo il successo del suo album omonimo, ed attualmente è in studio di registrazione con Deputy, il quale ha recentemente prodotto la club banger urban di Rihanna “Bitch Better Have My Money”. Vedremo se con Bey il producer creerà qualcosa di simile od opterà per un sound sempre urban ma meno violento.635580535971971189-Main-BackstreetBoys

Passiamo ora ai Backstreet Boys. Sebbene a livello mondiale la loro popolarità sia rimasta sepolta negli anni 90, in Giappone ed altre nazioni asiatiche la band continua ad essere molto amata, e per questo la Live Nation ha concesso loro un contratto per altri 3 album con relativi tour. I ragazzi hanno confermato che il prossimo disco ed il prossimo tour arriveranno entrambi nel 2016.fergie 660

Parliamo ora di Fergie. La superstar ha pubblicato un anno fa il singolo “L.A. Love” per poi tornare a lavorare in studio, tuttavia non dovrebbe mancare molto per il suo ritorno definitivo in scena. L’artista ha infatti confermato di stare lavorando duramente al progetto e che il disco arriverà entro la fine dell’anno.Little-Mix-Consigli-Per-Scrivere-Canzone

Concludiamo il post parlando delle little Mix. Le ragazze attualmente stanno dominando la classifica britannica di iTunes con la loro ultima hit “Black Magic”, motivo per il quale il loro come back sembra destinato a portarle ancora una volta ai vertici delle charts d’oltremanica. Durante un’intervista, una di loro ha confermato la presenza di una “D.N.A. 2.0” nell’album. Staremo a vedere di cosa si tratterà.

Che ne dite di queste news?

22 Commenti

  1. Se beyoncè deve fare qualcosa come beyoncè:Platinum Edition è meglio che si dimetta subito prima che sia troppo tardi invece sono curioso x fergie anche se è una cosa assurda pubblicare un album a un anno e mezzo dal primo singolo
    e poi
    Backstreet who?

  2. OT PRONTO DA BANNARE:
    SHAKIRA SHAKIRA DOVE SEI? PERCHÉ GIOCHI A TENNIS INVECE CHE REGISTRARE ALBUM?
    Scusate lo sfogo ma non posso stare senza nemmeno mezza news a riguardo.

    Bey vorrei innovasse. Di Beyoncé (lo considero uno dei suoi peggiori album) non mi é piaciuto nulla mentre ad esempio ho amato B’Day specie la riedizione con BL. Fergie bah…

  3. Sono molto curiosa per Fergie. Non vedo l’ora anche di ascoltare l’album di Bey, sperando che noi sia una cagata urban alla ‘7/11’. -_-
    Sono usciti anche numerosi rumor su #LG5, tra cui una presunta tracklist (con duetti con Bey, Adele e Elton John) e data di pubblicazione, ma personalmente ritengo sia tutto fake.

  4. Se Beyoncé ha intenzione di fare un album urban con cag*te alla 711 spero che floppi.
    Eppure dalle performance di quest’anno (Stevie Wonder, Grammy, Say Yes, Global Citizen..) credevo volesse far trasparire che l’album sarebbe stato innovativo. Invece sono le solite cose.
    Spero solo che queste canzoni urban vengano scartate o che siano solo 2-3 altrimenti devi floppare peggio di Michelle.

    • Che poi mi chiedo come faccia a non vergognarsi.
      La sera, prima di mettersi nel lettone matrimoniale adornato di diamanti insieme a quel cessone di Z, non si guarda allo specchio?
      Non ripensa al tributo fatto a Stevie? non ci pensa neanche una volta?

      • Beyoncé? Lei non c’entra niente con l’ultimo album e tutto ciò. E’ stata rapita dagli illuminati e le hanno creato un’alter ego chiamato Beyoffcé che pubblica sto scempio. Lei è riuscita a ribellarsi e a presentarsi a qualche premiazione.
        Cerco di convincermi che sia così veramente altrimenti non so che dire…

      • Hahahahaha guarda voglio iniziare a pensarla come te, è l’unica spiegazione possibile.
        Una donna che ha una cultura musicale vasta, che la porta a omaggiare Whitney, Stevie, Etta James, Tina Turner… come può RIDURSI a cantare cose come 7/11? Non la riesco proprio a concepire questa cosa.
        Che poi non dico che debba cantare solo canzoni alla Listen; se vuole creare HIT che canti canzoni come Crazy in love, che è superba.
        O Naughty girl.
        O Beautiful liar.
        E, di conseguenza, se vuole vendere tanto con l’album che ne rilasci uno sullo stile di I AM…
        Al contrario, se vuole sbattersene delle HIT e delle vendite che crei un altro album come 4, che compensa le vendite basse con la qualità.
        Ma pubblicare canzoni come 7/11 o album come BEYONCÉ NON ha alcun senso, perché non ottiene HIT e non vende tanto con l’album( l’ultimo album ha venduto solo perché è uscito a sorpresa, non di certo perché era di qualità, e un nuovo album demmerda non venderà mai quanto l’ultimo) e oltre il basso successo commerciale si tratterebbe anche di musica di bassa qualità . Praticamente una doppia sconfitta: musicale e commerciale.
        Io non sono contrario a canzone non elaborate e infatti flawless può anche starci…

        Semplicemente, faccio piovere dal cielo le MDNAs quando canzoni alla 7/11 DIVENTANO LA SUA STESSA “MUSICA”, sostituendo qualsiasi altro sbocco MUSICALE.

      • I Am ha un concept stupendo che DOVREBBE riutilizzare. Una parte dove la fanno sperimentare e le fanno creare dei veri e propri capolavori e una parte con le trashatemerda*e urban.
        Ma la cosa strana è che sti brani non hanno manco successo, capirei un album pop con cui avrebbe delle 1 assicurate, ma ste cose se le caga*o solo in America in cui il massimo che fanno è sfiorare la top 10.
        In sintesi se vuole avere successo che rifaccia un album alla I Am (con magari altre di quelle stupende ballate che ahffnwf), se vuole proprio floppare di brutto come fanno tutte è ok, basta che il flop di colpisca in testa di prepotenza e ti faccia ragionare dell’enorme sbaglio che stai facendo. Se invece vuole cacciare fuori le palle e fare un album serio io sono qui ma tanto ciò non accadrà mai, 4 ha venduto poco e dubito che le faranno fare di nuovo un album del genere. Poi la gente non ha manco capito il lavoro che c’è dietro (solo i vocals di Love On Top distruggono intere carriere).
        Quindi cosa fai quando rompi la routine e proponi qualcosa di nuovo? Niente, ti massacrano e si è adeguata subito alla massa (guarda l’ultimo album).
        Poi in America è pompatissima e ne parlano ogni 5 minuti anche quando va in bagno riportano tutto. Da un lato vorrei floppasse come una Christina Aguilera o una Spears e cominci a fare musica di qualità, ma da un lato non ce la vedo proprio a lasciarla floppare.
        Vabbè alla fine possiamo solo sperare in un paio di brani come i pochi che si salvano dell’ultimo (Superpower, Heaven e No Angel in primis).

      • Esatto, quelle cagate urban che solo in America hanno quel
        MINIMO successo – da top 20, neanche da top 10.
        I AM… ha un concept bellissimo e comunque la metà ” trash” dell’album, pur essendo commerciale, è qualitativamente buona e di graaan lunga superiore alle cagate che patorisce/sta partorendo.
        Comunque sì , i live di Love on top sono cosmici. Fantastiche anche le note di testa finali in ” I care” *.* vabbè basta sognare altra musica stile “4” che tanto non accade, ma andrebbe benissimo anche altra musica stile I am, o anche precendente… tipo una Crazy in love mi ucciderebbe😍
        Basta sognare, ci beccheremo mondezza urban. Prepariamoci psicologicamente.

      • “i live di Love on top sono cosmici” ma l’ha sempre cantata in pre-rec LOL
        Del lato Sasha Fierce le canzoni essendo trash sono belle, SIngle Ladies ha un sound particolare, Diva essendo anche lei una ca*ata trashurban è nonostante tutto bella (sarò io ma la trovo ipnotica, idem per Video Phone anche se è..ambigua.
        Le uniche scartabili sono Radio che è uno scempio (tralasciando quella versione acustica) e Sweet Dreams fatta e rilasciata solo per le classifiche.

      • Volevo concordare con quanto avevi scritto ma anziché “vocals” avevo erroneamente scritto “live” 😅
        Me ne sono accorto dopo e ho modificato il post, ma si vede che mentre rispondevi, non ricaricando la pagina, non hai visto la modifica 😂
        Comunque Radio acustica è molto bella!
        Basta, me ne vado a dormire altrimenti attacco a vedere il ” The experience” e non dormo più hahaah buonanotte😊

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here