Continua la nostra ormai solita rubrica sui come back previsti per i prossimi mesi e le news ad essi associati. In questi ultimi giorni sono spuntate in rete news che ci informano con chi stanno collaborando tre fra le più grandi popstar che dovrebbero pubblicare album nei prossimi mesi: Rihanna, Christina Aguilera e Britney Spears.rihanna290414

Per quanto riguarda Riri, la bella interprete di “FourFiveSeconds” è stata in studio con J. Cole per registrare un duetto che apparirà proprio nel suo attesissimo album, l’unico nella sua carriera che sta facendo davvero penare i fan ansiosi di musica inedita. Che si tratti del prossimo singolo? Speriamo, piuttosto, che non manchi troppo per poterlo scoprire!britney-spears_650-430

Per quanto riguarda invece la Britta, al fine di correre al riparo dal flop di “Pretty Girls” l’artista ha decisodi collaborare con due dei produttori di maggior successo degli ultimi anni: sto parlando di Calvin Harriss e Mark Ronson, creatori delle megahit “Summer” e “Uptown Funk”. Vedremo cosa combinerà Britney insieme a loro due.chris-ag-15

Concludiamo infine con Christina Aguilera. La cantautrice di “Dirrty” ci sta facendo penare più di ogni altra per il suo come back visto che ancora nessun singolo legato al progetto è venuto alla luce, tuttavia in queste ore è stata confermata la sua collaborazione con Ian Kirkpatric, producer che ha recentemente lavorato anche con Hilary Duff.

Quale tra queste superstar attendete di più?

  • Jasmine Feliz

    Attendo molto tutte e 3. Ma Britney pare non uscirà prima del 2016…

  • Rihanna: una collaborazione con J.Cole si prospetta davvero interessante.
    Britney: cerca un investimento sicuro, sono curioso di sentire che ha combinato con Calvin.
    Xtina: attendo con ansiaaa

  • Punk95

    Molto curioso di ascoltare tutti e tre i comback

  • Suga Mama (Break The Cycle)

    Ho grandi aspettative solo su Xtina.

  • Gio113

    Molto curioso dei dischi di tutte e tre, chissà che ne verrà fuori..
    Rihanna ha inoltre rivelato che il video di BBHMM arriverà il 2 Luglio!

  • Boh!

    Flopperanno tutte e 3.

  • AnacondaTop (All Eyes On You)

    Curioso del nuovo lavoro di Britney :) Chissà cosa ne esce..

  • #TheDroughtWasTheVeryWorst#

    Mi aspetto molto da Christina che͵ personalmente͵ ritengo l’unica vera artista tra questi tre͵ anche se è vero che mi aspetto che segua le mode come ha sempre fatto (Rnb quando era forte͵ teen pop quando andava di moda͵ dance/elettro quando c’era uno scoppio grazie a Gaga e Rihanna)͵ però spero in qualcosa di soul; più che altro͵ ho paura per la sua voce: non riesce più ad andare oltre un C5 e͵ anche nell’ottava del parlato͵ si sforza͵ e non poco͵ preferendo ͵quindi͵ usare uno stile più interpretativo perché non riesce più a usare il belting͵ ed è un peccato: sarebbe potuta essere la migliore di sempre͵ ma il suo divismo non gliel’ha permesso.

  • muci_music

    Speriamo bene Britney

  • Carlo

    Christina Aguilera ha sempre avuto tempi di produzione piuttosto lunghi. Mediamente tra un album e l’altro passano quattro anni, tranne nel caso di Lotus che è arrivato a due anni da Bionic.

    Personalmente aspetto con impazienza la musica dell’Aguilera, che apprezzo molto. Di Britney vorrei ascoltare questa direzione “artsy fartsy”, come lei l’ha definita. Pretty Girls è davvero carina come canzone, ma nulla più. Mi piacerebbe, in tutta onestà, che seguisse una strada (ma non necessariamente un sound) simile a quella di tutti i singoli scartati da Original Doll, mai rilasciato, e Blackout, come Sugarfall, Tell me what you sippin’ on, o anche Guilty, che mi è sempre piaciuta moltissimo! Insomma, la vorrei molto distante da suoni elettronici.

    Rihanna mi aveva davvero convinto con FourFiveSeconds, e anche con BBHMM, ma il fatto che abbia lasciato andare il progetto alla deriva mi ha un po’ spiazzato. Spero possa proporre un buon album, e soprattutto un convincente video per BBHMM, che spero con tutto il cuore sia lontano anni luce dallo stile di “Pour it up”, canzone meravigliosa con video sciattissimo.

    Speriamo (^-^)/

  • Angelo Solero

    A Britney piace vincere facile! Ma fino a quando non promuove i suoi pezzi il flop è assicurato, mentre Xtina e Riri ci stanno facendo penare per i nuovi album…