Continuiamo con la nostra serie di post sui ritorni in scena che si verificheranno a breve! Quest’oggi abbiamo news sulla reunion della Spice Girls e su dei nuovi progetti da parte di Nicole Scherzinger, Ciara e Tinashe. Let’s Go!spice-gilrs

Per quanto riguarda le Spice, ora a confermare i rumors sul loro ritorno in scena per i 20 anni di “Wannabe” ci pensa proprio colei che era stata assente nella reunion del 2007: Geri Halliwell.

Senza alcun dubbio quella che tra le 5 è riuscita a fare di più come solista, la bellissima interprete ha recentemente concesso un’intervista in cui parla della sua nuova vita di moglie (di un multimiliardario) e casalinga, e fra le altre cose ha anche confermato tutte le news circolate finora specificando di non vedere l’ora di poter celebrare questo ventennale.6804145-nicole-scherzinger

Passiamo ora a Nicole Scherzinger. La bellissima ex leader delle Pussycat Dolls a breve dovrebbe essere impegnata con la reunion del suo gruppo, ma trova tuttavia spazio anche per perseverare con la sua sfortunata carriera da solista.

La cantante ha infatti concesso un’intervista in cui ci comunica di essere in procinto di firmare un contratto con una nuova label, dalla quale si aspetta una gestione migliore della sua carriera, e che dunque il suo terzo album da solista vedrà la luce soltanto nel 2016. Ovviamente, dovendo ancora firmare il contratto, Nicole non può dirci molto, ma nel frattempo l’attesa sale…ciara-i-can-do-that-2015-billboard-650-600x397

Continuiamo con Ciara. La cantante e ballerina, che tra l’altro di recente ha stretto una forte amicizia proprio con la Scherzinger, non sta ottenendo molto successo con la sua attuale Era discografica. Neanche la scelta di lanciare il più grande capolavoro del disco “Dance Like We’re Making Love” ha funzionato, e così la star si trova per le mani un flop davvero immenso.

Ciononostante, l’artista sembrerebbe avere dei nuovi progetti per il Labor Day… eccovi il tweet incriminato!

Tinashe

Concludiamo il post con Tinashe. La bellissima cantante, come sapete, è in procinto di dare il via ad una nuova Era discografica, dunque è davvero molto il mistero che si cela attualmente dietro il suo ritorno in scena.

Pur avendoci già rivelato il titolo del suo nuovo singolo, la cantante sembrerebbe avere anche lei in mente dei progetti per il Labor Day…

Ora, se 2+2 fa 4, considerando che Cici e Tinashe si sono spesso scambiate complimenti, che Tinasheha definito Ciara una fonte d’ispirazione e che quest’ultima ha definito lei una speranza per la musica del futuro, un duetto per questa causa non è poi un’ipotesi così remota… secondo voi?

  • Tra l’altro la stessa Geri Halliwell tornerà con un nuovo album nel 2016! :D

  • Travis

    Aspetto Nicole con curiosità. Big fat lie non mi è piaciuto. Salvo solo Your love. Per me dovrebbe tornare al sound di quello che sarebbe potuto essere “Her name i Nicole”. Vedremo!

  • In love with MUSIC

    Ciara e Tinashe è fattibile, le reunion no mi entusuasmano mai, quando un gruppo si riunisce è per fare contenti i vecchi fan e racimolare altri soldi

  • Roman

    Una collabo tra Tinashe e Ciara sarebbe uno di quei duetti r&b che passerebbero alla storia! Spero proprio si faccia.. anche se penso che Cici abbia registrato una canzone per un progetto a parte (come una soundtrack, o un album con altri artisti per beneficenza).
    Contento anche per Nicole, spero in una Your Love 2.0.
    Per quel che riguarda le Spice Girl, se pubblicano qualcosa che ottiene anche solo il 10% del successo di Wannabe sarebbe molto..

  • Felice

    CIARA + TINASHE E’ TUTTO QUELLO CHE IL MIO CUORE VUOLE <3
    FELICISSIMO ANCHE PER LE SPICE (SPERO FACCIANO QUALCOSA ANCHE GLI AQUA NEL 2017 ) E PER NICOLE <3