130701-ciara-nicki-minajIniziano progressivamente a prendere forma i primi progetti musicali che verranno rilasciati nel 2016 alle porte. Oggi vi parliamo dei progetti futuri di due performer molto interessanti del musicbiz: la “veterana” Ciara e la debuttante (featuring e collaborazioni a parte) Bebe Rexha.

La talentuosa principessa del Crunk si trova in un periodo della sua carriera molto delicato, e, dopo una serie di singoli e album dal successo altalenante, la cantante di “Never Ever” sembrerebbe intenzionata a risollevare definitivamente le sorti della sua carriera e puntare nuovamente alla popolarità. Per ottenere questo obiettivo, Ciara presterà la sua sensualissima voce a “Baby Get Up“, singolo di prossima uscita del DJ e produttore R3hab.

Avevamo già avuto modo di ascoltare dal vivo questa collaborazione al Coachella Valley Music, e la traccia sarebbe dovuta uscire nei mesi successivi. Dopo un periodo di silenzio sul pezzo, ora R3hab, rispondendo ad un fan su Twitter, promette un annuncio a breve, lasciando intendere una pubblicazione imminente della canzone.bebe4-3_2_low

Notizie più concrete riguardano invece Bebe Rexha. La giovanissima cantante statunitense sta riuscendo a far parlare molto di sé grazie alle diverse collaborazioni sia come autrice che come interprete alle quali nell’ultimo biennio ha preso parte (di suo pugno “The Monster” di Emminem e “Like A Champion” della Gomez, tra le tante).

Finalmente inizia a prendere forma anche il suo album di debutto, ancora sprovvisto di titolo, atteso per la prima metà del 2016.

Ad anticipare il disco, dal quale abbiamo già potuto apprezzare “I Can Not Stop Drinking About You” e “I’m Gonna Show You Crazy”, nel mese di Gennaio verrà pubblicato il primo singolo ufficiale del progetto, intitolato “No Broken Heart“, che vede la partecipazione della rapper Nicki Minaj. Non si tratta della prima collaborazione delle due, che avevano già lavorato insieme in “Hey Mama” di David Guetta.

Ecco un brevissimo snippet dell’atteso singolo:

Cosa ne pensate? Siete pronti per questi due brani che inaugureranno un 2016 pieno di sorprese e dischi interessanti?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here