‘Come Get it Bae’ e ‘Really Don’t Care’ in arrivo nelle radio USA

,
artisti: ,

Se questa settimana hanno fatto il loro impatto radiofonico negli USA importanti singoli come “Love Never Felt So Good” di Michael Jackson e Justin Timberlake, “Love runs out” degli OneRepublic, “Wiggle” di Jasom Derulo ft Snoop Dogg e come “I will never let you down” di Rita Ora, anche per le prossime settimane sono in arrivo nuovi singoli nelle radio USA.

Dal 13 maggio entrerà in rotazione radiofonica “Stay with me” di Sam Smith e “Memory” di Asher Monroe ft Chris Brown. In arrivo anche “Believe me” di Lil Wayne (ft Drake), primo singolo estratto dal suo prossimo album “The Carter V”.

believe-me

Clicca qui per ascoltare “Believe In Me”

Due interessanti singoli soni in arrivo per il 20 maggio. Quel giorno faranno il loro impatto radiofonico “Come Get it Bae” di Pharrell Williams e “Really don’t care” di Demi Lovato. “Come Get it Bae” è il terzo singolo estratto dall’album “G I R L” del produttore e cantante Pharrell Willliams. Il singolo, che include i vocals di Miley Cyrus, segue “Marylin Monroe, singolo che non è riuscito a sfondare soprattutto perchè è stato totalmente oscurato dal successo del primo singolo “Happy”. Per ora “Come get it bae” è partita col piede giusto, infatti si trova nella top 30 di Tunes US anche grazie alla performance a The Voice US.

miley-cyrus-pharrell

Ascolta “Come Get it Bae”

Per quanto riguarda Demi Lovato,  “Really don’t care” è il quarto singolo estratto dall’album “Demi”, la cantante non aveva mai estratto così tanti singoli da un album. Questo anche grazie ai risultati positivi di “Neon lights” in nord America con una top 40 conquistata in Canada, negli USA e i Messico. Il singolo, in duetto con Cher Lloyd, è il più visualizzato tra i video delle album tracks pubblicate sul canale VEVO della Lovato.

0

 

Per finire per il 20 maggio è atteso anche l’arrivo elle radio USA di “Wasted” del DJ Tiesto ft Matthew Koma.

 

Top Artisti
  • jEsSy

    DOVREBBE ARRIVARE ANCHE 4X4 DI MILEY & NELLY