Ecco il video promozionale per “Diamonds”. L’unico mistero è perchè sia stato girato a Los Angeles, se il tema è Chicago!

Il 22 luglio Common pubblicherà l’album “Nobody’s Smiling”, ma dopo “Kingdom” e “Speak My Piece” non siete ancora convinti se comprarlo? Il rapper vi dà allora una buona ragione: se prenotate l’album da iTunes, arriva in donwload gratuito per voi il brano “Diamonds” con Big Sean.

Non importa in quale situazione voi siate, dovete brillare. Parlo di brillare da oggi, senza aspettare domani. Dovete impersonarla da adesso” spiega Common parlando del brano. Ed aggiunge “Questo brano parla di qualcosa veramente nuovo. Sean porta la propria prospettiva e la fa rimbalzare davvero molto ed automaticamente. Quando sentite Sean nel ritornello, sentite come se questa canzone può essere da club, da radio, ma non è il punto. Io mi lancio in un verso da MC“.

common-diamonds-500x500

Entrambi i rapper nella canzone dicono di impegnarsi già da adesso in tutto quello che fanno, così che il loro luccichìo possa risplendere per sempre nelle buone azioni compiute. Nel terzo verso, Big Sean rovina un po’ l’atmosfera chiudendo con “fumo, soldi, donne, liquori è la mia combinazione preferita“. Ma non sarà questo a rovinare una traccia che punta a far brillare… e a brillare anche di luce propria se venisse scelta come singolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here