L’atmosfera sognante. L’attesa, le ore in piedi prima dell’inizio. Le amicizie iniziate quel giorno e concluse lì. Con il sole, la pioggia o la neve. Si balla, si canta, si rimane senza voce. I concerti sono sempre una grande emozione. E con gli occhi e il cuore ancora pieni di gioia dopo aver assistito allo straordinario Sounds of Change di Londra, spulciamo qua e là le notizie relative ai prossimi concerti in Italia. Questi alcuni degli appuntamenti per cui sono ancora disponibili i biglietti :

summer_concert1

Blue ( 25 agosto, Taormina)

Fun. ( 11 giugno Milano, 12 Ferrara)

Paramore ( 10 giugno Milano, 10 settembre Bologna)

Alicia Keys ( 19 giugno, Torino)

David Guetta ( 22 giugno Torino, 26 luglio Viareggio, 3 agosto Lignano Sabbiadoro)

Bon Jovi ( 29 giugno, San Siro di Milano)

Skunk Anansie ( da metà luglio a metà agosto da Milano a Firenze, da Cividale del Friuli a Grugliasco, passando per Cattolica e Pescara)

Robbie Williams ( 31 luglio, San Siro di Milano)

John Legend ( 8 luglio Perugia, 9 Milano)

Bruno Mars ( 26 ottobre, Milano)

Speriamo di poter rimpinguare presto la lista. Ma, nell’attesa, voi assisterete a uno o più di questi concerti? Se sì, sappiate che accoglieremmo a braccia aperte una vostra recensione.

  • Lorenzo

    Il 25 agosto sarò nella splendida Taormina a vedere i blue:D

  • Ciao Junkini! ho comprato due bigletti per Alicia Keys (canta anche Miguel, support act) in piu ;-((( ! si vuoi cromprare (due a 35/uno = 70 euro, in fatto e il prezzo senza booking fee, postage..) scrivami su facebook: http://www.facebook.com/federico.montichampagne
    grazie per l’aiuto!

  • AleB

    Lunedìììì! sarò presente al concerto dei Paramore :)