Prima di tutto voglio scusarmi con i Junkini che si trovavano al Panino Giusto all’orario pattuito, putroppo un incidente in tangenziale mi ha fatto rimanere imbottigliato nel traffico per quasi un’ora e tutto il resto del viaggio me lo sono fatto a passo d’uomo! Pertanto scusate ancora!

Queste prime tre foto qua sotto sono del concerto di Ieri a Milano, se notate i capelli erano leggermente riflessati di rosso… era bellissima! E tutto apposta per la tappa Milanese :

 

 

Sono arrivato tardi, alle 20:00, menomale che avevo i biglietti numerati per l’anello, sesta fila, alla sinistra di Beyoncé! I dubbi su quanta gente e che tipo di gente c’erano tutti, arrivo al forum ehhh “Woah” quanta gente! Si si, c’era veramente un fiume di gente, il pubblico era variegato, dai teenies a tantissime coppie sui 20-30 anni, tanti genitori, latini, bianchi e neri, insomma eravamo in tanti e di tutti i tipi!

Queste invece sono foto di tappe precedenti, chi avesse delle foto scattate da vicino, e vuole mandarle,… inviatele al mio mail 

Penso che molti erano innamorati di Bee da tanto tempo, altri invece erano li semplicemente per “piacere” e “curiosità”, chi invece è diventato fan sfegatato solo negli ultimi anni (dopo le DC), ma tutto il crowd era li per lei….

Nessuno ha aperto il concerto, non ci sono stati intro, tutto d’un tratto si spengono le luci, si apre una botola illuminata nel palco e sale da sotto terra …. la regina Beyoncé... solo l’inizio in bomba con Crazy In Love ha mandato fuori di testa tutto il Forum che si è svegliato di colpo…. lei per tutto il concerto a parte poche eccezzioni vestiva di Strass, una Diva, come ho detto, una Diva come non ne esistono più…

Rispetto al concerto che avevo visto con le DC ho ritrovato una Beyoncé migliorata, più decisa, ma anche molto più diva, (può permetterselo), posso dirvi che lungo tutto il concerto si è esibita con tacchi da 10cm, che nel concerto era rarissimo vederla senza vento fra i capelli, e che i capelli erano una cosa spaventosamente bella, (sappiate che è seconda solo ad Eva Longoria, in quanto le meglio “hair-dressate” dello showbiz)!

L’energia e la tenuta sia della voce che del fisico c’erano tutte! Inoltre la diva era anche catalizzata da una magistrale Band che contava esclusivamente elementi femminili, due batteriste, delle coriste d’eccezione, una chittarista, … etc!

Le performance vocali sono state tutte impeccabili, e Beyoncé ha fatto vedere che oltre ad essere bella, carismatica, energica, è anche irraggiungibile nel mescolare performance e voce, movimento e presenza impeccabile! Grandioooosa! Il pubblico ha percepito questo e tutti erano estremamente convinti del concerto!

I momenti clou, quelli che a me son piaciuti di più, beh, ho sentito mille sensazioni nel Madley delle DC, quanti ricordi, la gente è impazzita e ha fatto in massa il gesto “to the left, to the left” per Irreplaceable.. FANTASTICO, grandioso anche quando ha cantato Upgrade U, e la prima parte del concerto con il “vibe” energetico iniziale che passava da Crazy a Freakum Dress, Greenlight!

E poi su un divano a forma di bocca quando ha cantato Speechless sono rimasto estasiato, è una delle sue canzoni “sensuali” preferite… un’inno alla sensualità pauroso!

Posso tranquillamente dare un rating sul concerto

R&B Junk Concert Ratings:

Presenza Scenica: Posso tranquillamente dire che come tiene il palco Bee……, insomma impeccabile, diva, tutti gli occhi sul palco magnetizzati, pochi momenti morti, veramente grandiosa in questa specialità

Voce: Okey, non è ne Mariah, ne Mary J., ma la voce c’è ed anche l’abilità nell’usarla bene in un concerto, assolutamente fantastica, senza sbavature, e soprattutto unita ad un ottima presenza sul palco

Coreografie: Mh… niente di eccezzionale coreograficamente, niente di innovativo, ma nella semplicità tutto è stato eseguito bene!

Energia: Altro punto forte, che è dovuto all’energia delle canzoni di Bee, non potevi startene fermo a guardarla, sentivi che t’arrivava addosso questa energia potente! Grande !

Contatto col pubblico: Qui devo essere duro, battute scontate, atteggiamento troppo distaccato col pubblico, ed eccessivamente diva anche quando invece sarebbe stato bello vederla meno “rimpettita”, magari sarebbe stato bello come accade con altre star un coinvolgimento maggiore del pubblico, magari una bella seduta su sgabello e conversazione… (questo è mancato al concerto di Beyoncé).

Generale: Un concerto che consiglio a tutti! È senza dubbio una Diva che racchiude in se tante caratteristiche, si vede l’esperienza che ha, 10 anni oramai ci sono e si sentono!

Voi come avete trovato il concerto? Evvia con i commenti!

  • jessica

    e stato il miglior concerto della mia vita

  • jessica

    il concerto e stato magnifico.e mi sono divertita molto tralaltro ero in prima fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • beyoncè love

    Io anche sono andato al concerto di Beyonce.Li è bellissima. Appena arrivato mi sono messo a piangere per l’ emozione. A cena solo un Baby bel che regalavano all’entrata. Un viaggio di 7 ore. I biglietti in totale 248,50 euro per 4 pers.Non c’era una telecamera che la riprendeva?
    Vi prego aiutatemi.
    Se lo sapete ispondetemi.
    Ciao

  • Giakomo

    eccomi! ciao kikka! grazie 1000! sl 1 cs… mi sembra 1 pò scontato ke nell’intervista la sua vacanza ideale sia l’italia… forse lo dicono x accontentare i lettori.. mah ki lo sa…… e poi hai ragione… dovrebbe venire + spesso in italy… a sanremo addirittura hanno ftt venire joss stone non vedo xkè nn lei… e cmq da quanto ho capito, misà ke questa relazione con il boyfriend jay-z nn avrà lungo termine… ciao ciao the best is B!!!

  • Giakomo

    ciao kikka! ho visto il video “umbrella” e voglio subito dire ke rihanna a confronto di bee è 1 microbo(forse anke + piccola) e soprattutto 1 copiona…..
    la cascata di luci sembra identica a quella del concerto… bahh. cmq ho letto 1 po di articoli e pare ke c sia aria di tradimento da parte di jay….speriamo di no xkè jay e bee sn
    davvero 1 bella coppia… (e le loro canzoni altrettanto).
    Purtroppo non sn riuscito a prendere il giornale ke era gia finito…. non è ke potresti farmi 1 riassuntino??(sempre ke non ti scoccia)…
    cmq la canzone flaws and all è veramente bella e anke se mi vergogno a dirlo ha ftt scendere anke a me qualke lacrimuccia…(non so a ki è dedicata)
    ahhh dimenticavo…. pare ke Parigi ci abbia battuto con il “tutto esaurito” x bee…
    ciao un bacio… risp presto

  • Giakomo

    sisi kikka lo visto …. really good…. non sapevo ke c’erano così tante cose nascoste dietro un video…. certo ke quello ke fa è molto impegnativo… ma si vede ke il lavoro paga. cmq io ho visto anke gli altri video e quello ke mi è piaciuto di + è stato UPGRADE YOU dove beyoncè cerca di imitare il boyfriend jay-z mentre reppa nella parte final della canzone….. SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!

  • Giakomo

    grazie kikka!! corro subito in edicola a prendere il giornale!! cmq se la sua vacanza ideale è in italia non vedo xkè si è fermata solo a milano e non ha programmato altre date… vabbè è andata così… tanto basta vederla 1 volta per capire ke lei è UNICA…. é stato davvero 1 B’DAY!!!

  • Giakomo

    ciao kikka sn giak…. hai ragione 1 data a milano è troppo poko… ce ne volevano almeno 2… io vengo dall’abruzzo e ho dovuto fare 7 ore di pullman….. ma ne è valsa la pena… è stato 1 mega concerto ke non dimentikerò mai… cmq penso ke un concerto da solista piuttosto ke con le destiny’s child sia migliore xkè emergono sicuramente tutte le sue qualità…soprattutto nell’intrattenere il pubblico. SUPERFAVOLOSOOOO!!!!!

  • ale

    ma dai!!!!si dimostra anche con piccoli gesti l’affetto….non serve certo una laurea in italiano……alessia

  • sandra

    ciao ragazzi,è lunedi e ancora sono frastornata dal ciclone che ha investito il10 maggio chiamato”Beyoncè”!sono partita da roma per vederla……..ne è valsa la pena.Mi batte forte ancora il cuore pensandoci:grande voce,ottima presenza scenica,bellissima,nn è cicciona come dicono…..la tv ingrassa parecchio!insomma perfetta!
    x quanto riguarda l’approccio con il pubblico,nn possiamo biasimarla gli italiani nn sanno parlare inglese e quindi nn poteva far altro che cantare il meglio che poteva.baci baci

  • giakomo

    ciao alessia sn giak.. volevo dirti ke concordo perfettamente con te …. pokissimo contatto con il pubblico… xò ho letto da qualke parte ke solo poki hanno avuto la possibilità di incontrarla mediante dei concorsi… cmq io speravo in 1 autografo…. cosa IMPOSSIBILE. ciao

  • ale

    ciao a tutti ragazzi…sono alessia e c’ero anch’io al concerto di Beyoncè…concordo..è stato spettacolare….lei è un’artista completa….pero’ poco contatto con il pubblico….io un poco ci sono rimasta male anche perchè solitamente lei è molto dolce con i suoi fans(vedi concerto in giappone e altri).,…per il resto non ci sono parole…grandissima voce…ciao a tutti

  • veronica

    bellissima, bravissima, fantastica…un concerto spettacolare…

  • Vale

    Ho visto Bee a Milano…grandissimo show!! Ero nel pit sotto al palco a pochissimi metri da lei! E’ servito a qualcosa arrivare alle 15.30 ;-)
    Lei semplicemente divina, grande voce e ottime coreografie…a proposito, qualcuno sa dirmi il nome della ballerina bionda che le ha passato il microfono durante Green Light (mi pare)? Devo scoprire chi è, visto che è la ragazza più bella che abbia mai visto ;-)

    • vera

      Anch’io ci sono stato al concerto. Se nn mi sbagli si chiama Emily. Ciao
      :d

  • I’m lucky star

    che billo.!!!non mi ritengo un fans di bee… però mi piace particolarmente.! peccato che me lo sono perso…………….. però in compenso ho visto in concerto la sua cara amica shakira.!…che pure lei non scherza.! ihhihi…………. volevo vedere justine ma niente…… viene in una data in cui non ci posso essere:( sigh sigh.! …….. però in compenso ho gia trovato e comprato…i biglietti per GWEN STEFANI:! del 16 ottobre.!…..non vedo l’ora.!^^….

  • Io ho pianto con Mary J Blige e basta….

    Ragazzi dovevate esserci…………. a livello d’emozioni È il concerto che mi ha dato di più…. è una donna che ne ha viste di tutte, e l’energia che trasmetteva alla platea era un filo diretto che passava dal suo cuore, arrivava ai polmoni, alla bocca e fuori con una voce da brivido….

    Bee da questo lato mi ha trasmesso molto molto meno, come anche Britney, Aguilera, e Mariah.

    Per lo spettacolo invece Mary era niente di che.. le altre SUPER

    • beyoncè love

      Mary j blige è una noia mortale. Chicca dovresti aggiornare la tua mente. Sei indietro. Ciao perdente

  • Giakomo

    condivido cn manu….. cmq nella canzone flaws and all ha fatto piangere anke me….. e ancora adesso sto piangendo….è la prima cantante ke mi fa piangere con la sua voce… i love you…BEYONCE

  • beyonce_thebest

    E’ stata semplicemente fantastica… Bellissima qnd si è commossa in flaws and all e sn proprio contento ke abbiamo fatto una bella figura in Irreplaceable, quando abbiamo cantato da soli mezza canzone… Penso sia stata felice anche di aver avuto uno show sold out, così ritornerà sicuramente!

  • Ehehe :) A ki lo dici Manu!

  • Manu R&B

    come piango,devo andare in america!!!il mio posto è la!!I love R&B usher and beyoncè forever

  • Giakomo

    ciao…. nn ho parole sul concerto.. un’ emozione fortissima.. e adesso mentre scrivo ho la pelle d’oca… dire bellissima e bravissima è poko… ma voi avete fatto le foto?? i ne ho fatte alcune e x kiunque voglia scambiare delle foto sn a disposizione… CONTATTATEMI all’indirizzo e-mail – [email protected] GRAZIE

  • Francesco…[email protected]

    ANKE IO SN DI NAPOLI MA NN ME LA SN PERSA PER NIENTE AL MONDOOOOOOO GRANDE BEEEE!!!!!
    PER IL PROSSIMO TOUR LA VOGLIO INCONTRARE!!!

    BACI cmq MANU AGGIUNGIMI SU MSN KE TI MANDO DELLE FOTO!!!! [email protected]

  • anna

    non sai cosa ti perdi con il concerto di JT!

  • Manu R&B

    Non fatemi pensare,avevo comprato anke il biglietto per andarla a vedere…peccato che un mio “”amico””alla fine mi ha dato buca e il viaggio da Napoli a Milano era un po scocciante da fare da solo!!io a beyoncè la amo e mo sto ankora piangendo…eheh

  • 4everBK

    Uffa! Io nn ci sono andato!!! :-(
    Ma secondo voi il prossimo anno c’è già un tour????
    SPERIAMOOOOO!!!!!!!

    • beyoncè love

      Spero anch’io di si. Apparte che ci sono già andato però i miei gentori mi porteranno a tutti i conerti che farà in Italia. Sono ricco.
      Ciao

  • http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=852d1d38-ffb6-11db-8720-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2
    Eheheh!
    Sono famoso :) mi hanno intervistato! :P
    To The Left To The Left!
    ahahahaha

    (nn guardate quanto ero sfigato ieri) :P

  • Per JT io non ci spenderei manco 0.30 ct. di €!…

    Per Gwen penso valga la pena :)

  • Selest

    Si appunto, io che abito in Sicilia, è un problema… mi perderò anche quello di Gwen.

  • akire

    Nn dirlo a me Anna seguo Bee da sempre e nn lo mai vista esibirsi dal vivo..

  • scoiattola

    io sto aspettando jt!!!..ho comprato i biglietti a novembreeee!ahahahhaha….nn vedo l’ora!!!!!!!!!!!-21!

  • anna

    ma porca vaccaaaaa!!!xkè non abito a milanooooooo????mi perdo i concerti più belliiiii :(
    Beyoncè…poi Justin Timberlake!che rabbiaaa!

  • Bellissima! Però un bel po’ “menosa” neh? :P
    Ehehehe Vampissima !

  • Posso chiederti un po’ di cose?
    1) come mai c’era il parterre diviso? Quelli davanti avevano vinto qualche concorso o qualcosa?

    2) sapete chi avinto il Meet&Greet con Bee? Quante persone?

    3) la margherita peluche l’anno lanciata dal parterre o dalla tribunetta?

    Cmq… grazie per avermi passato la notizia che c’era Lemar, bene bene, ha cantato anche 50:50? Uhm… io non sarei potuto stare la davanti con un caldo simile, tanto di cappello, io sarei sicuramente finito in ambulanza (tendo a stare male con ammassamenti e caldo già di natura) sigh :)