An Alternative View Of The 2016 Coachella Valley Music And Arts Festival - Weekend 1

Sicuramente l’estate 2016 è stata un’estate molto fortunata per la songwriter e cantante australiana Sia: dopo un singolo come “Alive” che,lo scorso inverno, aveva avuto performance commerciali piuttosto deludenti, ora l’artista ha sicuramente avuto occasione di rifarsi con la sua Cheap Thrills.

Sebbene la canzone all’inizio sembrava deludere nelle classifiche, soprattutto negli USA (che inizialmente erano restii verso il pezzo, anche quando cominciava ad infiammare le chart europee), con una costanza a dir poco invidiabile il pezzo ha conquistato a diversi mesi dal rilascio tutte le classifiche mondiali (raggiungendo addirittura la prima posizione della Billboard Hot 100), diventando così il singolo di maggior successo dei Sia nonchè uno dei brani commercialmente più forti di questo 2016.

Il motivo di questo successo è comprensibile: è impossibile resistere al ritmo trascinante di “Cheap Thrills” e il video diventato virale in queste orelo dimostra. Questa clip, che ormai spopola in tutti i social e su tutti i tabloid musicali, mostra infatti un membro della security della popstar iniziare a ballare sulle note della traccia non appena la famosa produzione invade le sue orecchie.

Come potete osservare, la protagonista è una donna letteralmente conquistata dal pezzo,tanto da accennare persino qualche mossa di danza! Del resto, anche i membri della sicurezza sono persone come le altre, esseri umani che possono innamorarsi di una canzone ed avere una reazione incontrollata quando si ritrovano ad ascoltarla. Noi, da grandi amanti della musica quali siamo, possiamo capire alla perfezione questa donna: un po’ tutti, nella stessa situazione, avremmo infatti avuto reazioni simili.

Chissà se anche il prossimo singolo della cantante (QUI per scoprire quale sarà) sortirà gli stessi effetti. Che ne pensate del successo che Cheap Thrills sta ottenendo?

  • MUSIC is the way.

    ahaha, se il prossimo singolo sarà con drake sia rischierà veramente di rubare la scena a gaga e katy!