Ieri sera si è tenuto il concerto d’apertura dei mondiali di calcio 2010 in Sud Africa! I performer africani hanno assolutamente stupito, come pure quelli internazionali. Shakira, K’naan, Black Eyed Peas, John Legend, e tanti altri…

La prima performance che vi proponiamo però, è quella fantastica di una Alicia Keys in pienissima forma!

Presto anche le altre performance, tra cui quella di Shakira che ha cantato She Wolf, Hips Don’t Lie, ed il tormentone dell’Estate 2010 – Waka Waka (This Time For Africa), inno ufficiale dei mondiali di calcio.

Cosa ne pensate di questa performance di AK? Collegatevi al nostro forum a lei dedicato, cliccando qua!

15 Commenti

  1. dovrebbe riposare un bel po’, che di voce ne ha sempre meno. però sempre bellissima ed emozionante, a prescindere dalla voce. alicia fai sto bambino, riposate n attimo e poi torna e spaccaje er culo a st’altre mignotte :P

  2. Il vidio di Beyoncè non ho idea quando uscira… ma di sicuro ieri sera a me il concerto è piaciuto tantissimo , e poi anche la telecronaca di Federica Gentile di Raduio 2 è stata all’altezza dell’evento, di solito si sentono giornalisti terrificanti a parlare di musica e non ci capiscono nà mazza, brava Fede!!!!!!
    Simo

    • Scusate è solo questione di gusti. Io trovo alicia molto talentuosa e ce ne sono poche in giro come lei…solo che le performance mi hanno annoiato un po.Ma ripeto è un giudizio personale. Quella dei Black eyed peas in particolare non l’ho apprezzata per niente. E’ un giudizio sull’esibizione, non sulla bravura, talento etc.

    • Una noia?Guarda è stata semplicemente UNICA.Pelle d’oca ,quando ha cantanto fallen,empire state of mind,no one e il duetto è stata di una grinta e di un energia pazzesca.Che dire il la amo oramai.W Alicia Keys,una delle migliori cantanti del pianeta.Go Alicia e adesso vogliamo vedere il video put in a love song con beyoncè xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here