Tecnicamente un ritorno di fiamma, Selena e Justin sono tornati insieme…

Partito ieri nei social la foto di un bacio di Selena a Justin durante una partita di Hockey. La foto ha ovviamente scatenato il putiferio! È ufficiale, i Jelena sono tornati. Tuttavia la storia per andare bene dovrà marciare differentemente, e chi sta vicino a Justin ha parlato:

“Sono molto felici in questo momento. Lui non ha amato l’attenzione dei media che si é scatenata nelle ultime settimane quando sono stati fotografati insieme. Lui non vuole darsi fretta, non ci sono dubbi che siano tornati insieme emozionalmente parlando. Justin deve riguadagnarsi la sua famiglia, e ci vorrà del tempo. Però ora si sente una persona diversa, vuole stare con lei e provarle di essere cambiato e di essere un buon Fidanzato”

Justin Selena Bacio

Si, Justin ha avuto anni di vita selvaggia, ed ora vorrebbe rimettere insieme i pezzi. Secondo noi questo ritorno sarà una manna mediatica anche a livello di fama per entrambi, ma siamo proprio certi che sta volta dureranno?

Cosa ne pensate?

 


Selena Gomez sta tornando con Justin Bieber? I sospetti sono molto forti!

Selena Bieber

Selena Gomez sta facendo parlare di se, ma non per la sua nuova musica. La sua vita sentimentale é sotto i riflettori più che mai, da quando é stata fotografata già in due occasioni con il suo ex, niente meno che Justin Bieber!
La cantante di Fetish starebbe terminando dunque la sua relazione con il cantante The Weeknd, con il quale é iniseme oramai da più di un anno? Il primo indizio é una seconda foto finita online tramite il sito di gossip TMZ, che vede la Gomez a colazione insieme al suo ex Justin Bieber:
Selena Bieber
Secondo quanto riportato dalla testata, tra i due sarebbe tornata complicità, e del tenero.
L’altro indizio che preoccupa riguardo alla relazione con Abel, in arte the Weeknd, sarebbe il fatto che lo stesso avrebbe cominciato ad unfolloware delle persone vicino a Selena, tra cui la mamma, il management, e la sua migliore amica, Francia Raisa, che di recente si é offerta come donatrice di rene per Selena.
Insomma, il turbinio di gossip intorno alla cantante in questi giorni si fanno sempre più intensi e frequenti, ma ancora non é stata presa alcuna posizione da parte dell’interessata.
Nel frattempo sta preparando il suo nuovo album, posticipato a causa del poco successo ottenuto da due singoli “Bad Liar” e “Fetish”, che non hanno fatto grandi numeri nelle charts.
Un ritorno insieme a Justin Bieber secondo voi sarebbe verosimile?