Janet Jackson sta lavorando ad un nuovo disco! Tutto è per ora top Secret, ma arriva la conferma di un ritorno al lavoro con i suoi producer storici che hanno forgiato la sua carriera e l’hanno aiutata a diventare la Icon, e una delle regine incontrastate della musica Pop ed R&B.

janetnuovocd

Spero che Jermaine stia fuori dal progetto. Per ora ha fatto solo danni… e spero che i livelli tornino a Damita Jo, uno degli album più sottovalutati di JJ.

Al momento Ms. Jackson è “free agent” senza etichetta discografica, e questo secondo me potrebbe spingere i tre a lavorare in maniera estremamente creativa! Spero in una svolta “meno commerciale” ma più di “profilo” per la mia JJ, stupenda se tornasse a dei pezzi grandiosi come “That’s The Way Love Goes” o “Together Again”. Non saprei, ma ho la sensazione che verso fine anno inizio 2010 sentiremo ancora nuova Janet! Una nuova “sfida” con Ms. Carey?

Ma soprattutto quale etichetta sceglierà per la promozione del disco?

Voi cosa ne dite?

  • Valerio

    siete sikuri ke questa non sia una voce da corridoio?Dove è stata confermata la news?Boh..comunque,spero davvero ke sia la volta buona per far rinascere interesse per una grande artista!Concordo però-malgrado io sia suo fan da anni-che sembra scivolare troppo spesso in kose un pò tamarre,senza classe…troppo sensazionali per una che non ha più 20 years old!Vorrei ke trovasse moderazione,stile senza chiasso,il fascino non le manca,il talento è suo da una vita..Janet te prego!

  • Nathan JD

    benissimo

  • Lil’ Joey

    Una conferma che mi fa sperare benissimo per il suo nuovo album… Spero davvero segni un contratto o con Live Nation o con la StarRoc!

  • manuUSH

    Non poteva esserci notizia migliore del ritorno in studio con Jimmy Jam e Terry Lewis…non mi resta che aspettare e ascoltare queste nuove melodie…sono una garanzia con Janet

  • Loray

    X il mio gusto Janet manca di “buon gusto”, di eleganza, di estetica…
    Il disco Discipline è molto bello ma fa dei video troppo tamarri, si veste mezza da truzzona mezza da trance, lo posso tollerare da una come Lady Gaga che deve farsi conoscere, è un’emergente 22enne, ma Janet che ha 40 anni, ormai è una donna che trovi un ottimo stylist, Madonna è una signora e anche quando si mette la tutina viola della Confession era o nera della Hard Candy era fa sempre gran figura e non risulta ridicola, Janet ai miei occhi sì,quando salta da un pianeta all’altro non posso che dire che è trash!

    _Loray_

  • Marco

    s ma al 2 singolo l’hanno kiusa subito la Discipline era…nn è andata avanti manko 6 mesi…dai ha un po’ floppato…

  • Rikk

    Ci sono molti artisti tornati a splendere dopo qualche insuccesso.. Discipline, ricordiamocelo, è un n.1 di Billboard.

  • Marco

    ennesimo tentativo d riemergere…credo k ormai il suo tempo l’abbia fatto…e il flop del suo DISCIPLINE e del relativo tour ormai è una conferma d qnto qsta artista abbia stancato il pubblico…

  • lucax

    l’album secondo me uscirà x il 2010 di solito c mette 2 anni x fare uscire un disco..ma se dve essere un vero e proprio comeback album le consijierei d aspettare ancora qlc anno…

  • Harris

    nn vedo l’ora .. e spero esaudisce il sogno di ciara di duettare cn lei.. sarebbe stupendo x me..