AGGIORNAMENTO: Ecco il promo tv del tour:

Ottima mossa nel musicbiz. La rapper Nicki Minaj aprirà i concerti di Britney Spears! Dopo diverse voci e trattative, ed un Enrique Iglesias che si è tolto di mezzo, quest’estate la rapper della YoungMoney andrà in tour con la Princess (o ex) del Pop.

Il vantaggio sarà per entrambe. Nicki ha venduto un botto con il suo debut album negli States ed attirerà moltissimi nuovi fans, dal canto suo Britney è una macchina già ben collaudata e sicuramente riuscirà a vendere bene i suoi tickets nonostante non sia più la Brit di un tempo.

C’è però da chiedersi quanto sia credibile un collegamento musicale tra una e l’altra artista. In effetti i fan base sono piuttosto diversi, ed anche lo stile non ha proprio nulla a che vedere.

Tutto avrà inizio il 17 Giugno a Sacramento, California, e non vediamo l’ora di mettere mano sui video delle performances di Nicki e Brit. Voi cosa ne dite?

31 Commenti

    • Nicki aprirà le date in Nord America, se verrà qui Britney userà un altro artista (possibilmente italiano)… quando venne in Europa col Circus Tour ricordo che in ogni paese gli show venivano aperti da artisti diversi preferibilmente di quello stesso stato ;)

  1. ahahah scusate, ma perchè ultimamente in ogni post riguardante britney scrivete “la Princess (o ex) del Pop” e frasi come “[…] nonostante non sia più la Brit di un tempo […]”? xD
    certo che però quando si parla dei vostri artisti preferiti che magari ultimamente si sono palesemente rovinati fate finta di niente e continuate a elogiarli prendendo in riferimento i vecchi anni d’oro, o di altri “cantanti” che hanno meno talento di lei non dite direttamente nulla.. mha chissà perchè! u_ù

    • esattamente!! ad esempio chris brown, fa una ca77ata dopo l’altra, ma è sempre il miglior artista (autotunnato) dell’r’n’b e anche le peggio cose sono viste in secondo piano! christina l’avete massacrata x il flop e su ciara un articoletto smilzo…

  2. bella la rapper nicky !gli farà vendere piu ticket x il tour grz alla rapper ovviamente ahahah.stà ragazza stà facendo uno scasso di collaborazioni dal 2010 con CHRISTINA AGUILERA,WILL.IAM,DRAKE,DAVID GUETTA,CARREY..ECC..!LA FUTURA REGINA DEL RAP è LEI !

  3. bhè nicki non è una rapper nel vero senso della parola, la sua musica resta infatti commerciale e pur essendo fan della Spears non mi dispiaciono i suoi singoli… si, anchio sono curioso di vedere entrambe all’opera e quali scenografie apocalittiche hanno inserbo… *_*

    • se mai nicki non fa hip.hop nel vero senso della parola….perchè rap fa, e non centra niente se fa musica commerciale,hip-hop ,pop o R&B..

      • Dai piantala di fare il maestrino in ogni post quando poi in ogni commento fai degli errori grammaticali madornali!

      • bhè in effetti quando si parla di musica rap si parla del genere, quando si parla di hip hop si parla della cultura, che comprende musica, modo di vestire, graffiti etc. XD

      • dio se sei pesante… dai su, sarà “abissale” come dici te, ma nn dirmi che nn avevi capito cosa intendeva dire avatar! xkè se no oltre che pignolo, manco ci arrivi…

      • se leggi il mio messaggio lo avevo capito benissimo
        “se mai nicki non fa hip.hop nel vero senso della parola”
        lo corretto perchè avevo capito cosa intendeva….MA SE NON LO SA BASTA INFORMARLO!!…MAMMA CHE ANSIA!

      • Credo fosse abbastanza chiaro cosa volesse dire avatar col suo commento, non c’era bisogno della tua puntualizzazione, ma grazie lo stesso.
        Comunque ti sconsiglio di fare il maestrino con gli altri quando poi commetti errori grammaticali e di sintassi abnormi: si dice “l’ho corretto”… Se non lo sai informati ;)

      • supponevo fosse chiaro cosa intendessi dire ma a quanto pare ho sopravvalutato il quoziente intellettivo di certi visitatori, la prossima volta provvederò ad aggiungere dei sottotitoli…
        comunque vi ringrazio ragazzi per aver preso le mie difese ^^ ma ormai ho capito che è realmente inutile dialogare con Samuel, a meno che non si abbia un irrefrenabile voglia di perdere il proprio tempo… ad ogni modo: con il termine hip-hop si indica (come già detto da qualcun altro) un ben definito stile di vita che va dal genere musicale al modo di vestire e parlare… Nicki è uno dei tanti progetti commerciali creati dalle case discografiche (in questo caso il merito va a Lil Wayane), dal suo personaggio fittizio fino a giungere ai brani da lei ultimamente proposti si può benissimo evincere tale marchio di fabbrica… al mondo vi sono centianai di rapper (ai suoi tempi Lil Kim) ma non includerei tra questi la Minaj…
        PS: “lo corretto perchè avevo capito cosa intendeva….MA SE NON LO SA BASTA INFORMARLO!!…” già queste parole dimostrano quante siano le cose da te “ignorate” prima fra tutte la grammatica italiana, quindi evita di informare gli altri su argomenti di cui a malapena ne conosci il senso… un consiglio: ascoltare Lady Gaga non fa di te un critico d’arte nè un conoscitore di ogni più piccola branca della Musica Mondiale, anzi tutt’altro… ;)

      • avatar non ce la puoi fare!…
        tu hai detto che nicki non è una vera REPPER (MODO DI CANTARE) perchè fa musica commerciale …
        io ti ho semplicemente detto…SE MAI NON è UNA VERA CANTANTE DI HIP-HOP (DATO CHE è QUESTO LO STILE MUSICALE, E NON IL RAP)…PUNTO
        SE TI HO CORRETTO è PERCHè LO AVEVO CAPITO….MA SE TU VAI IN GIRO A DIRE COSE DEL GENERE FAI DELLE FIGURE TU, E SMETTILA DI ROSICARE…HA FATTO NA FIGURACCIA!!!

      • Figuraccia?? e quale sarebbe?? sei tu che non riesci a distingue l’hip-pop dal rap e che non hai minimamente idea di quale idioma utilizzi per scrivere le mille ca77ate quotidiane che riservi a questo blog e soprattutto ai post della Spears… mamma mia, stai diventanto pesante!! se potessi ti bloccherei dai miei post… sei più irritante di chiunque abbia mai conosciuto “virtualmente”!! -.-”’

      • @avatar, come dice la Littizzetto, ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un bel Vaffanc**o.
        Una delle tante situazioni in cui sarebbe opportuno usare questa magica parolina è quando si intavolano sterili discussioni con personaggi come GagaQueen… Tanto, chi nasce tondo non può morire quadrato ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here