Ennesimo aggiornamento per questo post, sembrava certa ormai la premiere date del nuovo singolo di Bitney Spears ma ora il suo manager Adam Leber mischia le carte in tavola affermando via Twitter: “C’è molta informazione sbagliata la fuori riguardo ul nuvovo singolo di Brit. Non credete a tutto quello che leggete. A meno che non sia un annuncio ufficiale. Detto questo il singolo uscirà sicuramente in gennaio”.

———-

Continuano a piovere aggiornamenti! Il singolo di Britney è stato confermato “Hold It Against Me”, ed al posto del 3 gennaio, uscirà ora in via ufficiale il 7 gennaio 2011! Confermata la produzione di Dr.Luke e Max Martin a 4 mani:

“È prodotto da Luke e Martin, il beat che hanno creato è veramente unico, e differente dalle altre artiste, il basso è contagioso, e il ritornello è assolutamente fantastico, uscirà il 7 gennaio”

Il tutto è stato detto direttamente da Z100, una delle radio più importanti d’America, che solitamente è sempre molto informata….

Insomma.. dopo le feste e le ubriacature ci dovremo preparare per la NewBritney.

—–

Il nuovo singolo di Britney uscirà il 3 gennaio 2011! Anno nuovo e vita nuova, vedremo cosa ci proporrà la Spears, che è stata in studio con Martin, Dr.Luke, ed altri per il suo nuovo CD! Dopo la sbronza di Capodanno tutti su rnbjunk per la premiere del singolo.


World Of Britney ha cominciato a lanciare l’epidemia di febbre da Britney-Ritorno nel mondo del Pop! Secondo un rumor il primo singolo, ancora senza titolo, della principessa del Pop, uscirà il prossimo 7 gennaio! Il singolo sarebbe l’apripista del settimo album della Spears, già programmato per Marzo!

Dr.Luke e Max Martin sono i main-producer del nuovo sforzo discografico che si preannuncia uno dei best-seller del prossimo album. La preziosa Britney andrà così a scontrarsi con Lady Gaga per la prima volta, visto che anche lei ha previsto l’uscita del singolo nei primi mesi del 2011….

Di questa sfida generazionale del Pop parleremo in un post dedicato molto presto, nel frattempo vorremmo sapere da parte delle carampane della Britta, opinioni, e desideri….

Chissà se anche la Spears cederà ad un sound più truzzo-commerciale tipo BEP, Gaga, e Rihanna?

Non ci resta che attendere…

104 Commenti

  1. devono andare tutti a fare in c*ulo!! scusatemi ma mis ono scocciato di tutto questo gira e rigira di notizie, smentite e conferme!! che dicano quando uscirà quest’album una volta per tutte!! Lady Gaga rilascerà il proprio disco a MAGGIO e già si sa quasi tutto su questo progetto!!
    @Mikele C: “una delle due deve rimandare l’uscita dell’album e del singolo di almeno un paio di mesi” credo che tra le due alla fine sia stata la stessa Gaga a posticipare il tutto, difatti il singolo uscirà a Febraio e l’album dopo 3 mesi!!

    • Lady Gaga ha “posticipato” (se proprio dobbiam dire così) l’uscita dell’album, perchè coincide con la fine del MonsterBallTour, non certo per la Britta!

      • Born TW non ci avevo pensato!! :D sono contentissimo allora perchè così Gaga promuoverà a manetta, ero un pò così per il rilascio ancora in tour del progetto ma in questo modo Gaga potrà promuovere dappertutto i singoli!!!
        Mi aspetto un grande tour nel 2012 :) e una cosa è certa, andrò al concerto una volta per tutte >: )

  2. mamma xò adam ti toglie proprio la voglia su tutto ! sinceramente io non credo molto a quello che dice come 3 o 4 mesi fa aveva detto che non ci stava nessun album , poi britney lo conferma che lo ha quasi finito del tutto . mbà spero di sentire al piu presto il nuovo singolo xk sono curioso a che nuovo sound si sia data. riguardo alle vendite non mi sto preoccupando molto xk so che andrà bene ! ASPETTO ANCHE CON ANSIA IL RITORNO DI JENNIFER LOPEZ SE SI MUOVE PERCHé E DA 2 ANNI CHE ASPETTO NN SOLO IO L’ALBUM LOVE?

  3. parlando da non amante di tutte e due secondo me se si scontreranno perderanno entrambe.. quindi una delle due deve rimandare l’uscita dell’album e del singolo di almeno un paio di mesi

  4. Bom, tipo qualche ora fa il manager di Brit ha fatto sapere su twitter che tt i rumour veniti fuori in sto ultimo mese sarebbero tt falsi—- e vabbè, e che paaaaalllleeeee!!!! Adam rovina sempre tutto!! cmq finchè brit stessa o il sito ufficiale dice qualcosa di UFFICIALE, io nn credo piu’ a niente!! Vabbè….ciaooo, ora escooo!!! Buon anno a tuttiiiii Junkiniiiiiiiii!!!!!!

    • a me piacciono 2 e due e non credo proprio che Britney ne risentirà… anzi, sono sicuro che obiettivamente avranno entrambe ottime vendite

    • voi fan della Gaga parlate come se aveste la vittoria in mano!! non avete ascoltato il singolo di lancio, non avete minimamente idea di cosa tratterrà l’album nè che genere proporrà con i nuovi brani!! ma intanto parlate, parlate, parlate… io non credo che la vostra Lady otterrà lo stesso successo del primo album… perchè dico questo?? perchè è un semplice fenomeno… certo un fenomeno di grande successo ma fenomeno è e fenomeno rimane e come tale ben presto si affievolirà sostituita da un’altra moda di passaggio e si ritroverà ad avere un fanbase modesto con album di discreto successo e di tanto in tanto qualche sporadica hit… britney ha un nome, fan che anche nel periodo più buio l’hanno sostenuta facendole ottenere ottimi riscontri nelle chat di tutto il mondo… è criticata da tantissime persone ma più la odiano, la criticano, la disprezzano più tutto ciò accresce l’attaccamento che i suoi sostenitori hanno nei suoi riguardi… mi spiace ma io se io fossi in voi non darei spacciata Britney Spears ;)

      • Ormai non credo che Gaga si possa definire semplicement un fenomeno. Certo è che sono entrambe delle grandi artiste, che io ammiro veramente molto. Per commentare con così tanta sicurezza, però, aspettiamo qualche numero sulle vendite!

  5. arrivati al 30 dicembre senza alcuna conferma anchio penso che il 7 è più probabile come data di rilascio!! spero cmq che il singolo non venga ulteriormente posticipato!! vedremo cosa ci proporrà la Britta ^^

  6. The princess of pop is back!!Finally we can listen Britney Spear’s new single on 7 January 2011.I’m so happy for this news.I look forward to hear her new single!! other 8 days from the premiere!!!Welcome back Britney!!!!

  7. OH MY GOODNEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!! Britney sta tornando!!!!!! Era ora che confermavano qualcosaaaa!!!!! Junko e timb siete unici!!! Grazie!!!! Comunque il beat descritto spero sia veramente unico, e nn la solita katy perry, kesha, rihanna…e blahblahblah!
    Non vedo l’oraaaa!!!! Poi l’8 gennaio compio 19 anni, il piu’ bel regalo che potessi ricevere il nuovo singolo di santa Britney! la mia bitch !

  8. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …… NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. kissà se qst volta la così detta “Principessa del Pop” cosa farà..kissàà si raserà i capelli o farà uscire qualke altro scandalo??? :D …QUEEN AVRIL!!!

      • Eh… Hai scritto bene! Se non avessi letto il tuo nickname ti avrei scambiato per Umberto Eco, guarda.
        Se per te scrivere bene vuol dire usare k a volontà, omettere la punteggiatura ed elargire lettere in abbondanza come fanno i bimbiminkia… Be’, ti sbagli.

      • scrivo così x accorciare le parole.. nn x altro.. e poi al giorno d’oggi tt sanno leggere qst abbreviazioni..

      • Le abbreviazioni possono starci, purché queste non risultino essere solo delle storpiature della lingua italiana.
        E in ogni caso che senso ha scrivere commenti che sembrano codici fiscali? Nessuno ti insegue perciò potresti scrivere normalmente anzicché ammucchiare “xk” “k” “nn” eccetera.
        Comunque, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che minchia viene citata a fare la Lavigne in un post della Spears?

  10. Dr. Luke ha smentito che il nuovo singolo si intitolerà Don’t Hold It Against Me, però ha detto che questa frase sarà contenuta in una delle canzoni presenti nell’album.
    Mi sa che dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere notizie vere ed ufficiali riguardo il disco.

  11. Britney vai schiaccia quella illusa e cretina della lavigne che è sempre stata invidiosaaaaaaaa….
    Goodbye avril è il titolo del nuovo album di Brit…

  12. Cmq nn cè nessuna recensione del concerto di lady gaga a milano? Io ci sono andato alla fine! mmmh…. Non sono impazzito, nn era male, ma…boh…mancava un qualcosa…nn lo so… era Normale cm concerto…Gaga cm è nei video e vuole farsi apparire esagerata sempre e cmq…dal vivo nn è tutta sta gran cosa! E mancava personalità, qualcosa che mi facesse notare che era stefanie germanotta, invece niente! è tutta costruita la sua cariera…niente da fare….Concordo cn la recensione di loray, che si vedeva molto madonna… concerti di Christina, Britney, Beyoncè, ecc… li si che hanno dato loro stesse… Avevano cn loro l’anima, sn loro, se stesse. ho detto la mia opinione: forza agli insulti :)

  13. non cè paragone con lady gaga…cè britney ha fatto la storia lady gaga è la moda di adesso dai…lady gaga kmq sta iniziando a rompere con ste cose che fa esagera troppo..britney non stanca mai cè poco da fare …

  14. Forse nelle vendite vincerà Lady Gaga, che dopo il concerto del 5 Dicembre, amo ancora di più, ma Britney è Britney non farà di certo la fine di Christina Aguilera! Britney è ancora amatissima, lo dimostrano i 7 milioni di dischi venduti con Blackout e Circus, con pochissima promozione. Britney Ti amo

    • Ma tu esisti ancora??? No perchè ti davo morto! è da una vita che nn commenti piu’ i vari post di junk, e adesso che britney sta tornando inizi a rosicare e a rompere i co***oni cm facevi ai tempi! Oddio!! noooooo!!! bentronato cmq…

  15. Per tutto il 2010 abbiamo sentito parlare di lotta tra Gaga e la Aguilera, ora dobbiamo andare avanti per tutto il 2011 a sentire di Gaga vs Britney? Basta, per favore, sono grandi artiste entrambe che tra l’altro hanno ammesso in più occasioni di stimarsi reciprocamente!

  16. è solo un rumors!! nulla di ufficiale!! la casa discografica desidera la massima segretezza per questo progetto, quindi maggiori dettagli si sapranno solo quando il suo staff lo riterrà più opportuno… vedremo :)

  17. Purtroppo la notizia è solo un rumor. Ancora non è stato confermato ufficialmente da nessuno che sarà il 3 gennaio la data di rilascio del singolo.

  18. manca pochissimo!…
    ma non vedo tutta molta attesa come gli anni precedenti “per tutta l’attenzione che avevano i media su di lei”…adesso non ce piu

    • Non penso proprio, di attesa ce n’è tantissima! E cavolo c’entrano i media?? Che li rovinano solo la vita!!! su E T! hanno stilato le celebrità piu’ paparazzate, e seguite in tv e cliccate su google, e britney xil 4| anno consecutivo è ancora la prima…seguita da lady gaga e justin bieber ecc… Quindi nn direi che i media nn gli danno piu’ attenzione, xkè è una cavolata…sarebbe bello che la lasciassero un po’ in pace!!! L’uniche foto del ringraziamente cn la famiglia di una celebrità paparazzata era della povera brit… poverina nn puo’ manco fare una cena del ringraziamento in pace cn la sua famiglia. o forse nn c’è tanto attesa xte… parla xte allora, xkè io sono a 1000!!! peggio di qnd doveva uscire circus…quindi…va da persona.

      • ma si parla di attesa globale, non di te o dei fan….e non si parla piu di britney da tempo, non sara facile per lei

    • Ma perché non ti fai gli affari tuoi e lasci che i cantanti facciano il loro lavoro? Cosa te ne frega a te se avril non ce la fa in confronto a quelle due ._. Lasciala cantare se vuole cantare.

  19. Evvai!!!!!!!! Non vedo l’oraaaaa!!!!! Odiiooooo!!!! La vedo dura xbrit contro avril? Ma sei fuori!!!???ahahaha!!! Se mai l’incontrario!!! la vedo dura xavril se mai…dopo 4 anni di assenza, e con sempre lo stesso look da una vita, e sicuramente le stesse canzoncine di sempre che fa lei….avril contro britney e gaga…la vedo durissima xlei…

  20. allora come sapete ieri brit ha fatto un servizio fotografico con mario festino….in piu si dice che il titolo del singolo è””Don’t Hold It Against Me”….sarà vero????…boh

    • beh che abbia fatto il servizio l’ha detto lei su twitter per il titolo del singolo forse è una cavolata, poche settimane fa avevano detto che il titolo era “shhh…it’s a secret” però in quesi casi meglio aspettare news ufficiale…non vedo l’ora…

  21. sicuramente nn ricadrà nel “sound più truzzo-commerciale”… e questa è una certezza xkè britney, pur facendo elettro-pop nn si è mai spinta a livelli “indecenti” cm l’ultimo singolo dei BEP… anche womanizer era tutt’altra roba che le pompature che si sentono… quindi, anchese nn ci sarà cambio drastico del sound(anche se lo spero con tutto il cuore)riuscirà sicuramente a distinguersi!

    • condivido tutto quello che hai detto!! Britney non ha mai esaggerato con il sound dei propri singoli!! certo un cambiamento musicale, per quanto ben accetto, non sarà mai drastico o quano meno manterrà omunque l’impronta “spearsiniana”!!!

  22. Tirala e mollala ormai le canzoni che vanno di più sono proprio quelle elettropop e truzze. Va detto però che molti dicono sia stata la GaGa ad introdurre il genere elettropop quando Madonna per prima con Confessions on a Dancefloor e Britney poi con Blackout l’avevano introdotto seppur con scarsi risultati rispetto ai numeroni che le due regine incassavano di solito. Quindi se mai la GaGa ha seguito Brit e Madonna e non dimentichiamo che sono loro le regine…GaGa è arrivata dopo con tutto il rispetto per lei. Sicuramente come primo singolo miss Spears punterà molto su qualcosa di super e va detto che non avendo la voce di Christina ma pur essendo un icon questa star ha avuto al suo fianco dei produttori che hanno sempre tenuto il meglio per lei senza contare che molti producer meno famosi hanno avuto l’onore di sperimentare il loro stile sul mercato mondiale con la Spears quindi i presupposti di ascoltare qualcosa di innovativo ci sono tutti. I main producers sono Max Martin e Dr. Luke…duo inflazionato un po’ come Tricky e the Dream l’anno scorso anche se non vuol dire niente perchè quando si parla di Miss Spears le carte si stravolgono e sicuramente non c’è da aspettarsi una tipica produzione Max Martin e Dr. Luke…Britney aveva dichiarato di aver inciso una monster track con loro…mi fido di Britney…ci ha sempre azzeccato in tutto quindi mi fido!! Non vedo l’ora che arrivi il 7 Gennaio spero non ci siano posticipi. Gradirei invece anticipi anche se so che nel mercato musicale si può parlare di miracolo quando ne avviene uno. Va beh GO BRIT! Secondo me GaGa e Brit saranno coinvolte in una sfida ad armi pari. Sicuramente GaGa essendo la novità del momento è in lieve vantaggio…ma se Britney entra in scena con un grande debutto anche miss Germanotta dovrà inchinarsi…quindi Britney…1) NON USARE VESTITI STRANI SE NO I LITTLE MONSTER SUBITO GRIDANO AL PLAGIO
    2) SII TE STESSA E FAI QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO DA DIO: “BALLA” PUNTA SULLE COREOGRAFIE E SULLA SENSUALITA’ CHE NON TI BATTE NESSUNO!

    • mi raccomando non cantare ma usa il playback!!!
      tristezza che viene a leggere sti commenti.. ma i CANTANTI non dovrebbero CANTARE al posto di ballare.. beh però se si è un puro frutto commerciale è giusto puntare sulle coreografie e la sensualità… -.-”

      io non sopporto lady gaga.. ma almeno canta ed è pure brava!
      britney…lasciamo perdere..

    • se non ci dovessero essere fughe illegali su internet del singolo, credo proprio che non potremo sentirlo fino al sette!! a meno che il singolo non venga rilasciato prima dalla stessa casa discografia (sarebbe bellssimo salutare il nuovo anno con il nuovo singolo targato Britney spears)!! vedremo… cmq sia è questione di poche settimane!!

  23. Non credo che ci sarà mai una vera faida fra la Spears e la Gaga!! entrambe hanno una considerevole stima dell’altra, la stessa Gaga ha affermato più volte di essere una grande fan di Britney e quest’ultima dal canto suo ha riconosciuto il talento della prima quando ancora il suo nome non era così affermato (es. le bonustrack dell’album Circus scritte da Lady Gaga)!! sarà bello vedere cosa abbiano in servo questi due Titane per i loro numerosissimi fan e se ci dovesse essere anche un duetto il 2011 non vedrà altre Regine che queste due!! ^^
    l’album di Britney è MOLTO atteso per svariati motivi e sono più che sicuro che nessuno verrà deluso (purchè si ESIBISCA e faccia vedere cosa è realmente ingrado di fare)!!!!!

  24. Britney canterà in playback, avrà avuto dei problemi, sarà una pazzoide ma quando sforna nuova musica ha i suoi 2 milioncini di copie assicurati senza il minimo sforzo… una vera popstar!!!

  25. Per favore, siamo stati un anno ad opporre di continuo Lady Gaga e Christina Aguilera. Non cominciamo con questa faida anche con Britney Spears. -.-‘

  26. @mitzuia: Non credo proprio che c’è piu’ attesa xgaga…anche perchè è dall’esordio che gaga nn si ferma…e a me sinceramente mi ha già stufato…la febbre gaga mi è passata già da un bel po’…Britney invece dp tutti sti anni non ancora…è proprio una regola xme ogni volta che c’è nuovo materiale di britney e si avvicina una sua nuova era, è tipo un’evento, un capodanno musicale in stile spears… Britney a distanza di quasi 2 anni da circus…ti dico che l’attesa piu’ straziante e asppettata è quella di britney. gaga ormai nn avrà piu’ idee… o frs mi sbaglio …ma c’è piu’ attesa x la britta|

  27. Io desidero tutto, basta che nn faccia musica truzza alla gaga, bep ecc…tutta spazzatura e basta! Britney torna cn stile, qualità e originalità! e saro’ al settimo cielo! Poi rivoglio la britney che balla bene cm ai tempi di i’m a slave 4 u, matm, boys, bomt…bom circus era coreografato bene… staremo a vedere…so solo che nn so cosa posso asppettarmi!!! vi giuro che nn vedo l’oraaaa!!!!

  28. Qualche giorno fa lessi che questo nuovo album avrà sonorità più europee rispetto a quello dei precedenti album di Britney.
    Ovviamente spero in un buon lavoro e la collaborazione con William Orbit mi fa credere che in pentola bolle un ottimo minestrone… ;)

  29. nn vedo l’oraa anke se si scontreràà cn lady gaga e avril lavigne xkè anke loro faranno uscire il loro singolo a gennaio ed il loro album a marzo..kiassà ki avrà la meglio?!

  30. Britney in un modo e nell’altro ha semrpe creato qualcosa di nuovo, sempre il solito pop qualcuno èotrà dire, si è vero ma sempre il solito pop ma a modo suo, nels enso che ha semrpe creato qualcosa di diverso!

  31. Io penso ke l’intensità delle tue attese sia uguale per entrambe (riferito a Brit e GaGa); penso che sia diverso l’approccio nell’attesa. Io nn sono fan di Brit, ma sn curioso di rivederla, di riascoltare ciò ke le hanno creato…
    A dir la verità, lei è una delle poke ke innova e si rinnova… ciò ke m da fastidio però, anzi mi irrita, e ke si esibisce poco e lo fa sempre in playback… dunque il tutto cade, perkè è come se nn lo sostenesse fino in fondo…

  32. Bhe dopo aver comunicato l’uscita dell’album in marzo è ovvio che da ora in poi sarebbero partite di sicuro le toto scommesse per l’uscita del primo singolo!!! Ovviamente ci auguriamo il meglio dal nuovo anno…e perchè no, anche una nuova Britney! ;)

  33. beh alcune tracce di blackout vennero definite “elettroniche,futuristiche,minimal” e come dargli torto. La Britta allora con quell’album anticipò lo stile che oggi giorno fa da padrona. Non dimentichiamo che il Rolling Stones lo definì a maggio l’album pop più influente degli ultimi 5 anni….
    http://www.rnbjunk.com/rolling-stone-blackout-e-lalbum-pop-piu-influente-degli-ultimi-5-anni/
    Cmq sia c’è da specificare una cosa: l’elettronica oramai è arrivata al culmine con il nuovo album del BEP che hanno portato il pop ha sonorità house-minimal e spingersi di più di così sarà molto difficile per chiunque.
    Probabilmente il nuovo album sarà più urban, con atmosfere più intime e cupe. Non mi sorprenderei di vedere una “piece of me 2”. presumo infatti che sarà un album che punti sui significati l’unico punto in cui Britney ora come ora può lanciarsi. Non dimentichiamoci l’appello fatto da snoop-dog per una collaborazione. Chissà se riusciranno a farlo? in questo modo potrebbero completare un lavoro assieme definitivamente dopo che “outrageous” fu bloccato per l’infortunio al ginocchio. Sono pieno di aspettative, mi auguro sia un bel album, ricco di novità e perchè no con un pò meno di auto-tune.XD

  34. credo ci sia più attesa per gaga che per britney..
    britney è un’artista consolidata, gaga deve dimostrare di poter essere al top, dopotutto ha pubblicato solo un lp e un ep, inoltre il tour di lady g. continuerà fino a maggio e secondo me sarà utilizzato per promuovere il nuovo lavoro in america (due piccioni con una fava)

    • Stavo pensando la stessa cosa, difatti tra la fine della leg europea e di quella americana ci sono due mesi esatti di riposo quindi c’è tutto il tempo di far uscire un singolo con video e un album.

      • secondo me invece non tanto, lady gaga per molti fan sta stufando per la eccessiva esagerazione (a me che sia eccessivo o no nn interessa) però di sicuro ha bisogno di un album che la riconfermi e secondo me sarà dura. Born this way l’ha sta cantando a pezzettini in vari concerti per far crescere l’attesa ma chissà…di sicuro si dovrà re-inventare un pochetto…me lo auguro se vuole essere come madonna (come tutti la descrivono) chissà se avrà il coraggio di cambiare stile, di anticipare le mode…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here