Il 21enne inglese Conor Maynard arriva in concerto in Italia: l’interprete di “Can’t Say No” sbarca a Milano e Roma per due date del suo Tour europeo il 18 e 19 Aprile.

 

Conor Maynard Live a Camden

 

Dopo aver cominciato la sua carriera postando cover su Youtube ed aver conquistato il premio Brand New di MTV, questo ragazzo inglese ha ottenuto grande successo con il suo album di debutto “Contrast” rilasciato da EMI solo nove mesi fa e giunto fino alla n.1 in UK e tra i primi 50 Album nella Top200 di Billboard, risultato di grande rilievo negli States per un debuttante proveniente dal mercato Inglese. Trainato soprattutto da “Can’t Say No” e “Turn Around” realizzata con il featuring di Ne-Yo, questo suo primo album ha visto anche le collabo con Rita Ora e con Pharrell Williams, quest’ultimo sia come feature in “Lift Off” che come co-produttore accanto a The Invisible Man (già con Jessie J e DJ Fresh),  Stargate, Benny Blanco e Midi Mafia.

 

Questo ragazzo, che è già stato in Italia per partecipare come giudice d’onore in una puntata dell’ultima edizione di X-Factor, porterà finalmente dal vivo la sua musica in due concerti in programma il prossimo mese a Milano e Roma: vedremo se saprà portare sul palco la stessa energia e freschezza del suo pop con vaghe influenze R&B dimostrata nel primo album.

Eccovi tutti i dettagli:

CONOR MAYNARD LIVE
18 Aprile – Atlantico Live, Viale dell’Oceano Atlantico, 271 – Roma
19 Aprile – Magazzini Generali, Via Pietrasanta, 14 – Milano

 

  • The Miseducation of Lollo

    Contento per i Mayniacs.

  • sono contento che venga in italia, anche se credo che il successo da lui ottenuto qui da noi sarebbe bastato per una data, non per due…

  • EnRiii

    Mi piace troppo, sarebbe bello vederlo dal vivo.