Dopo aver abbandonato per lunghe settimane il suo ultimo singolo “Talking About” al suo destino,  il cantante britannico Conor Maynard ha finalmente dato il via alla promozione del suo meraviglioso come back single.

Il brano è una up tempo pop-disco profondamente ispirata dalla musica anni ’80 e che può contare su una produzione curata e molto intrigante, il tutto per un risultato finale che sorprende per la sua potenza ed il suo essere così diverso dalle altre canzoni che circolano attualmente.

Ora il cantante ha voluto condividere con il suo pubblico una versione acustica del brano in cui ci mostra tutta la bellezza del suo strumento vocale.Conor-Maynard-Online-Magnate-e1397159467310

Dopo un inizio pacato e delicato in cui ci illude di aver trasformato il brano in una ballad raffinata, Conor esplode su una base frizzante e ritmata dove tuttavia continua a concederci una performance vocale più impegnata rispetto alla studio version.

La parte migliore di quest’esibizione è sicuramente il finale, in cui Conor esplode con un fantastico falsetto, dimostrando per l’ennesima volta di essere capace di dare il meglio di sé in questo tipo di performance.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

  • SAVE ME ! ❤️

    è MIGLIORATO RISPETTO AD I LIVE DI TURN AROUND!

  • Grant

    Non se lo filerà nessuno, ma io lo trovo fenomenale è ingiustamente lasciato alla deriva dalla sua casa discografica

  • Liuk

    Ma io davvero non capisco perchè stanno sprecando questo ragazzo in questa maniera, senza farlo minimamente promuovere. Ha un grande talento e la sua musica è sempre originale e di ottima fattura, è veramente uno spreco che non abbia la possibilità di farsi conoscere maggiormente.

  • like a prayer01

    La canzone “Talking About” penso sia molto bella e devo dire che il suo album di debutto pubblicato nel 2012 mi era piaciuto ed aveva ottime produzioni (per essere un debut album)…la sua voce è molto bella e penso che in questa esibizione sia stato veramente molto bravo

  • gagadiamonds

    A me è piaciuto Contrast e aveva veramente delle ottime produzioni, anche il duetto con Pharrell non era male. Poi mi piace la sua voce, molto particolare, e qui ha cantato benissimo. Comunque Talking About non è il massimo, preferivo di più R U Crazy.

  • Molto più bella in versione acustica e il falsetto alla fine è spettacolare, però è vero ricorda Ed Sheeran

  • Carola Conte

    ma sapete almeno chi l’ha scritta per lui???

    • gagadiamonds

      Craig David?

  • Bravo!

  • Angelica

    Sa molto di Ed Sheeran.