Se il cambio di direzione verso sonorità medo teen avrebbe potuto penalizzare Conor Maynard, a quanto pare il pubblico inglese ha invece deciso di sostenerlo ancora una volta. Il brano si trova infatti alla no.3 di ITunes UK, risultato davvero ottimo se consideriamo che sopra di lui ci sono gli insuperabili Miley Cyrus ed Eminm rispettivamente con “Wrecking Ball” e “Bezerk”, altri brani che effettueranno questa settimana il loro primo ingresso nella classifica britannica. Per sostenere la pubblicazione di questo suo nuovo singolo, l’artista ha finalmente effettuato la prima performance del brano scegliendo di esibirsi in acustico per “SBTV”.1149054_570216516358305_1825545037_n

Con un talento vocale molto più grande di quanto ci facevano ipotizzare singoli come “Can’t Say No” o “Vegas Girl”, il giovane cantante ha eseguito una performance davvero buona dimostrando anche di avere una buona presenza scenica. Sebbene anche in acustico il brano risulti molto bello, personalmente mi auguro che dopo questa esibizione l’artista proponga dal vivo anche la versione originale del pezzo, magari tramite una performance in un importante programma televisivo al fine di dare ancora più visibilità al pezzo. Per quanto riguarda le altre posizioni di nuovi singoli in ITunes UK, troviamo “Disco Love” delle The Saturdays alla 5 e “Heartbreacker” di Justin Bieber alla 6. Vi posto la performance di seguito, che ne dite?

4 Commenti

  1. questa canzone non mi piace molto, ma apprezzo molto questo ragazzo e ancor di più la sua voce, almeno non è il solito ragazzino nuovo che si atteggia alla justin bieber, bravo Conor!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here