A quasi un anno e mezzo dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “R U Crazy”, Conor Maynard è finalmente pronto a ritornare in campo con il suo nuovo progetto musicale.

Il giovane cantante britannico, che al suo debutto ottene una grossa visibilità anche dalle nostre latitudini con la hit “Can’t Say No”, negli ultimi tempi ha deciso di virare verso sonorità più urban lavorando con produttori come Labirinth e Timbaland.

Ora, dopo oltre un anno di lavoro, Conor è finalmente pronto a ritornare con un nuovo singolo.Conor-Maynard-Talking-About-2015

Il brano in questione sarà intitolato “Talking About” ed è stato rilasciato questa domenica, l’1 marzo 2015.

Qui sopra potete osservare l’artwork del brano, il quale è stato pubblicato da Conor in queste ultime ore.

Ecco il nuovo singolo in premiere:

Si tratta di una uptempo Pop con delle contaminazioni dance anni ’80, un brano davvero trascinante e ben prodotto.

Personalmente credo molto in questo ragazzo: partito con brani piuttosto sempliciotti e banali, una volta rilasciato il suo debut album ha dimostrato di che pasta è fatto, facendoci capire come il suo talento sia di gran lunga superiore a quello di alcuni interpreti coetanei.

Per quanto mi riguarda, mi auguro che l’interprete continui con la maturazione artistica intrapresa con la fantastica “R U Crazy”. Che ne dite?

14 Commenti

  1. Carina la canzone, l’ho ascoltata così, per curiosità. Di lui non so praticamente nulla, lol.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

  2. L’ho sempre considerato Justin Bieber 2.0 e non mi sono mai interessato a lui, né mi è mai piaciuto quel poco che ho sentito, così come questo singolo che per me di fresco (al contrario dell’opinione di molti) non ha nulla

  3. Mi piace molto Conor, il suo album Contrast è stato uno di quelli che ho divorato ai tempi, questa canzone mi piace molto anche se ricorda molto lo stile dei Take That, nuova Hit per Conor? Speriamo

  4. Adoro adoro adoro.
    Io ho sempre amato questo ragazzo e sono felice che sia tornato. Peccato per R U Crazy e per la confusione accaduta con il rilascio del singolo, anche quella era stupenda.

  5. Finalmente qualcosa di nuovo e di fresco!
    Mi è sempre piaciuto lo stile di Conor che per fare successo non ha voluto seguire quel pop dei 1D,Justin Bieber ecc… ma un genere tutto suo.
    Contrast è un bellissimo album e anche R U Crazy fa vedere proprio la particolarità della sua voce. Mi auguro il meglio per lui e sinceramente spero che farà molta strada e verrà molto seguito (oltre al fandom di bambine che purtroppo ha).

  6. Secondo me il rischio flop è alto, ma potrebbe stupirci, soprattutto in UK (dove è amatissimo)
    A me piace, ha una buona voce e canta anche brani di un certo rilievo, la mia preferita è Turn Around.
    Lui merita il successo.

  7. Io avevo capito che R U Crazy sarebbe dovuto essere il primo singolo del secondo album ma ci furono degli intoppi e fini subito tutto li, ricordo infatti il suo video in cui spiega di voler abbandonare l’utilizzo del canale ufficiale vevo.

  8. Ammiro molto Conor, in primis perchè rilasciò un primo album veramente ottimo per un debuttante e poi soprattutto perchè conclusa la promozione di quello si è preso una lunga pausa di riflessione, evitando di capitalizzare a tutti i costi la visibilità appena arrivata con un secondo album raffazzonato. Per questo sono MOLTO curioso di sentire il suo nuovo materiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here