E’ iniziata in tempi da record la promozione del nuovo singolo di Conor Maynard “Talking About”. Il ragazzo britannico è tornato in scena con “Talking About”, una up tempo pop fortemente influenzata da sonorità tipiche degli anni ’80.

Brano di ottima fattura, orecchiabile e dotato di un potenziale molto forte, si tratta di una carta molto importante per Conor, che con questa canzone potrebbe o continuare sulla scia del successo del suo album di debutto o perdere l’appeal conquistato con brani come “Can’t Say No”.

Per questo motivo, Maynard ha deciso di coprirsi da subito le spalle rilasciando immediatamente il videoclip musicale abbinato al brano.Conor-Maynard-Talking-About-2015

Nel video troviamo un Conor socievole e spensierato come non mai che va in giro per vari luoghi tramite autostop e conosce molte persone diverse con le quali si divertirà fino a notte fonda tra viaggi e feste in discoteca.

Sia il video che la canzone non possono non trasmettere una profonda allegria nell’ascoltatore/spettatore, e questo non potrà che giocare a favore di Conor, la cui lunga assenza dalle scene si spera venga compensata dalla forza del lead single, il quale a mio avviso potrebbe andare davvero bene nelle classifiche europee

Personalmente trovo che Conor sia una delle migliori popstar maschili della sua generazione e che sia da stimare proprio perché  ha preferito prendersi abbastanza tempo per evolversi e creare musica di buona qualità che rimanere sul sicuro sfornando velocemente vari progetti senza metterci molto impegno.

Eccovi di seguito la clip, che ne dite?