Il 2013 sarà l’anno di ritorno anche per Consequence. Dopo l’album d’esordio “Don’t quit your day job!” nel 2007, l’ex A Tribe Called Quest sta preparando il secondo album da solista, “Start your own business”. La data di rilascio è ancora incerta ma, per ristabilire un contatto coi fan, Cons ha annunciato tre nuovi mixtape, di cui uno, “Movies on demand IIII”, consigliato, è stato rilasciato due settimane fa.

Da martedì scorso, invece, a sorpresa il rapper ex G.O.O.D. ha annunciato che rilascerà un nuovo brano ogni martedì, dopo che sarà andata in onda una nuova puntata della serie “Love & hip-hop”.

Il nuovo brano di questi “Cons TV Tuesdays” si chiama “Scared of commitment” e vede la collaborazione di Killer Mike e del giovane rapper californiano Chuuwee. Bel ritmo, ringraziando i The Produce Section, e in generale bella canzone, con tre bravi rapper! L’unico difetto di questi brani è che, a differenza di tutti gli altri artisti come Kanye West, Cam’ron, Timbaland, Eve, Swizz Beatz e così via, che hanno rilasciato gratuitamente i propri brani, Consequence prevede la sola possibilià di acquistare le canzoni da iTunes.