Ci sono voluto ben 19 mesi (se proprio vogliamo essere fiscali) per avere una nuova traccia ufficiale di Consequence. Dopo vari remix e brani rilasciati per il piacere dell’hip-hop (sì sì, l’assenza di un progetto coerente non li rendeva di certo tracce di scarto!), finalmente il rapper del Queens annuncia che ottobre sarà il mese del suo quinto volume di mixtape “Movies on Demand”.

cons-you-should-bounce

Il mixtape farà da apripista all’album “Start Your Own Business”, che speriamo vedrà la luce nel 2015. Ad introdurci in questo mixtape è il brano “You should bounce”, prodotto dallo stesso Consequence. Insieme a Cons troviamo Kid Ink e Kid Capri, dj e rapper che non sentivamo da molto tempo (per curiosità, ascoltate “Soundtrack to the Streets” qui su Spotify quando avete un’oretta libera). La traccia è una di quelle che dà energia e che ci fa “bounce to the beat” (saltellare / muovere a ritmo) con un potente ritornello.

Se il maggior tempo che l’ex A Tribe Called Quest si prende è per fare tracce come queste è il nostro prezzo, “Movies on Demand 5” promette molto bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here