A otto anni dall’uscita di “Ultimate Kylie (2004)”, il 21 giugno arriverà “The Best Of Kylie Minogue”, quarto greatest hits della cantante australiana. Il disco farà seguito a “Greatest Hits” (1992) ed “Hits+” (2000). La raccolta arriva per celebrare i 25 anni di carriera dell’interprete di “All The Lovers”, conterrà 21 successi ma zero inediti.

Niente nuovo materiale dunque, decisione che impoverisce dal punto di vista commerciale la release. Nei giorni scorsi Kylie è stata impegnata nelle riprese di un nuovo video e molti pensavano potesse essere un inedito da inserire nel greatest hits ma a giudicare dalla tracklist riportata qui sotto non sarà cosi.

Ecco anche la copertina del disco, che ne dite ?

1. ‘Can’t Get You Out Of My Head’
2. ‘Spinning Around’
3. ‘I Should Be So Lucky’
4. ‘Love At First Sight’
5. ‘In Your Eyes’
6. ‘Kids’ (with Robbie Williams)
7. ‘Better The Devil You Know’
8. ‘All The Lovers’
9. ‘Give Me Just A Little More Time’
10. ‘Celebration’
11. ‘Slow’
12. ‘Red Blooded Woman’
13. ‘I Believe In You’
14. ‘On A Night Like This’
15. ‘Confide In Me’
16. ‘Get Outta My Way’
17. ‘The Loco-Motion’
18. ‘Tears On My Pillow’
19. ‘Wow’
20. ‘In My Arms’
21. ‘Never Too Late’

9 Commenti

  1. Comunque credo che ci saranno 3 inediti che ancora Kylie non ha svelato, anche perchè se si contano le medaglie che ha sul giubbotto, sono 24, una per ogni singolo dell’album.. nella tracklist ci sono solo 21 canzoni..

  2. -_- niente inedito, niente singolo, niente successo… vabbè che i singoli saranno tutti in nuove versioni e quindi potrebbe anche venirne redistribuito uno con supporto del video che sta registrando…vedremo!

  3. Per me non ha senso dico solo questo,e vero si festeggiano i 25 anni di carriera ma almeno festeggiarli anche con qualche inedito non era poi cosi male,non volevamo mica 10 nuove canzoni ma almeno un paio o tre o 4 poteva farle cmq non ho mai acquistato un disco di kylie e non lo farà manco adesso xd hahahah

  4. Non capisco. E allora per cosa erano? E che senso ha distribuire un greatest hits senza almeno un inedito promozionale? Ma che cosa sarebbe costato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here