twitter facebook myspace feed
 

Corinne Bailey Rae – Closer (video)

E’ finalmente arrivato il video di “Closer”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Corinne Bailey Rae chiamato “The Sea”. Nonostante il progetto sia buono, i brani realizzati sin ora non avavano quel quid in più capace di trasformare una canzone in un successo. In un periodo in cui le classifiche sono dominate da pezzi electro pop, una slow jam come “Closer” non è sicuramente in grado di battere la concorrenza.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti a "Corinne Bailey Rae – Closer (video)":

  • 1424 ha scritto il 01/07/2010 alle 17:47

    nn credo proprio che le interessino le hit parade! con un flow del genere potete scrivere di tutto ma qui finalmente si usano le orecchie per la musica e nn gli occhi! un’artista così gli effetti speciali li lascia volentieri a chi di musica nn azzecca neanche una nota! e fatevi un giro sapete a chi mi riferisco! questo pezzo di pop soul è semplicemente magnifico!

  • JeanCullen ha scritto il 01/07/2010 alle 16:44

    Non ha speranze questa canzone!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher