Se vi ho parlato della fantastica linea di costumi da Donna della CIA maritima, ora è giunto il momento di dare qualche consiglio per lo swimwear maschile.

 

 

Aussiebum è un’azienda che confeziona costumi da bagno e intimo da uomo! Da diversi anni sulle spiaggie del pianeta intero l’Australia detta legge, Australia che ha nel nuoto il suo sport nazionale, chi poteva fare di meglio di loro?

 

 

La tipologia del costume va dagli slip, al boxer attillato, diverse le linee presentate da Aussiebum negli anni, ma in questo post voglio parlarvi dei costumi da bagno presentati per l’estate del 2007, (che da loro in realtà era durante il nostro attuale inverno).

 

 

Ci sono diverse particolarità di AussieBum, una di queste è la nuova linea wonderjock che aumenta le dimensioni del pacco… ahahah, insomma, in spiaggia sembrerete dei superdotati, un po’ come i costumi imbottiti per le tipe piatte! Hihi! Altra particolarità sono i costumi a “vita bassa” che rendono sexy qualsiasi uomo indossi questi costumi!

 

 

Tutto piccante e divertente, e sono sicuro che la vostra ragazza (se chiaramente c’avete il fisico) non farà che chiedervi di spalmarvi crema sulla schiena :P Sarete irresistibili!

Andate a fare un giro sul sito/shop ufficiale della Aussiebum cliccando qua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here