Courtney Love, frontwoman delle Hole, non è certamente tra i personaggi più tranquilli del musicbiz quando si tratta di dare giudizi, e questa volta il suo obiettivo è Katy Perry. A Courtney è stato chiesto a proposito delle ultime esibizioni agli VMA’s, molto discusse per il Twerking di Miley Cyrus. Tramite il New York Post la rocker ha risposto così:

katy-perry-ascolta-audio-roar


“Mi è piaciuta Miley francamente. Sarò molto onesta, Katy Perry mi annoia da morire. È una ragazza simpatica, ma semplicemente la trovo noiosissima. Miley perlomeno aveva qualcosa di punk rock nella sua esibizione, era apertamente sessuale, un po’ dark ed un po’ paesanotta, ed ha spaccato. Qualcuno poi mi spieghi chi è il figlio di Alan Thicke… non era lui il principe in carica? Era come Jared Leto che provava a convincermi di essere una Rock Star”.

Insomma, complimenti per la giovane Miley, e sassate per l’esperta popstar Perry. Coutrney peli sulla lingua certamente non ne ha! Nessun commento da parte sua su Gaga, altra catalizzatrice della serata con la sua “Applause”. Vedremo se le stars coinvolte reagiranno alle prese di posizione di questa star decaduta, ma di rilievo nel mondo del Rock.

Cosa ne dite?

29 Commenti

  1. Qualcosa di punk-rock in We Can’t Stop o Blurred Lines? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH :’D

  2. Ma ke Courtney vada a fanculo! Sinceramente provo vergogna x Miley…insomma è cambiata tantissimone x me nn in meglio! Katy è la migliore! È simparicissima,talentuosa,fantastica,straordinaria e…NON È AFFATTO NOIOSA! Siete solo gelosi….Courtney e kiunque condivida la sua opinione!Andate a vedere Katy and the PopCats e Katy and Elmo e poi ne rioarliamo! Katy sei la migliore continua cosi ti amo!

  3. Stavolta sono d’accordo! Non è stata noiosa lei, per chi cerca della luce e aria fresca nella musica, la Perry è veramente noiosa.. La trovo bella, simpatica, mi piace un sacco come persona e ha anche dei sani principi, ma ogni volta che torna con qualcosa di nuovo non è mai nuovo! Non c’è un briciolo di sperimentazione, si capisce che è fatto solo per vendere, le esibizioni, i video sono ben confezionati, però manca quella spinta che me la faccia stimare come artista….

  4. Il problema non è che cosa pensa Courtney Love, dopotutto è una sua legittima opinione espressa anche in modo corretto, senza ricorrere ad offese ed insulti. Il problema è che se fosse stata un’ altra sarebbero volati insulti o minacce per il solo fatto dell’ espressione dell’ opinione, ma è la Perry e allora “come darle torto”. Bah. Queste notizie sinceramente non mi interessano. Mi piace leggere di Katy per le news su Prism o per i record macinati, i battibecchi li lascio a chi ne fa il principale impiego della propria giornata :)

  5. bè l’esibizione di katy non sarà stata eccezionale, sicuramente, ma non la trovo una cantante/persona noiosa, anzi, tutt’altro.. solo perchè non mostra il culo o fa la stupida significa che è noiosa? xD madai.. sebbene io ami courtney love, stavolta non sono minimamente daccordo con ciò che ha detto.

  6. FANCULO A STA COURTNEY CHE NN SO MANCO CHI SIA,KATY è LA MIGLIORE,TUTTE LE ALTRE SANNO SOLO SPUTARE CACCA E ROSICARE!!!! W KATY PERRY FOREVER :)

  7. In teoria l’esibizione finale è più importante di quella iniziale perché deve tenere gli indici di ascolto alti, però Katy Perry non ha fatto ‘sta gran cosa.. Noiosissima la Perry non direi, mi è sempre piaciuta però è vero che è poco originale.. Nei video sfrutta semplicemente bene le proprie idee (o quelle dei manager che la seguono), le canzoni sono quelle e le esibizioni rimangono quelle..
    La cyrus sta proponendo buona musica ma performance e video li boccio nel complesso.. e anche lo stile.. L’unica cosa che mi piace di WB è il fatto che il video sia fatto da Terry lol We can’t stop invece la trovo nettamente superiore e mi piace molto

  8. Vedete che nella sua schietta sincerità ha ragione.. C’è poco da dire non iniziate a fare ” ma chi è questa come si permette ” ecc. Miley ha spaccato katy è stata banale e ha fatto una performance piuttosto piatta (ha cantato anche in pre rec tra l’altro)

  9. Peccato che la gente nn la pensi così! Proprio oggi, in meno di una settimana, Roar ha superato Applause su youtube. E pensare che Gaga ha dominato x anni con Bad Romance. Speriamo torni a girare video meno pesanti!

    • E’ la 17esima volta che parli di ‘sti video.. Insomma si è capito! I video della Perry sono fatti apposta per piacere a tutti, quelli di Gaga sono fatti perché Gaga ha voglia di farli così e chissene di cosa ne pensa la gente. Se con Bad Romance la sua stranezza la portò a dominare mentre con Applause questo effetto è svanito non importa a nessuno.. Gaga continua per la sua strada: ha già fatto intendere che i numeri non le interessano e le interessa solo fare musica come vuole lei.
      Inoltre Applause ha già superato tutte le views di 2 anni di Marry the night (il video precedente) e si sta mantenendo costante.. Sarà più lento di altri ma va senza problemi

      • Diano
        Che paragoni senza senso! Marry the night è un mini movie che dura 14 minuti e chiude la Born this way era! Applause dura 3 minuti e 30 ed è il lead single di uno degli album più attesi dell’anno! Riguardo alle dichiarazioni di Gaga, attento! potrebbero essere un boomerang x te e i little monsters: appena un singolo di Artpop dovesse raggiungere la vetta (prima o poi succederà), saremmo qui a ricordarti le dichiarazioni di colei che un tempo dominava nelle classifiche e su youtube xd

      • E se Applause raggiungesse la #1 nella Hot 100? Cosa significa boomerang? Gaga ha specificato che per lei, a differenza di quello che pensa la gente, le vendite sono in secondo piano, dietro alla musica fatta per essere musica. Ma se Applause raggiunge la #1 non è che lei dice “uffa non volevo” ma ne è felice, significa semplicemente che la canzone piace. Idem per il video su youtube.. Se un altro singolo nel cui Gaga sviluppa una sua idea raggiunge la uno significa che lo ha fatto per vendere? Cioè mi stai dicendo che Gaga non è più libera di fare determinate cose perché potrebbe raggiungere la numero #1? Come già detto Gaga fa di testa sua. Se raggiunge la #1 bene sennò amen. Niente boomerang

      • Fa bene a fare la musica che le piace ma nn credo che una popstar di fama mondiale nn punti ai vertici delle classifiche! Poi se è contenta di essere alla #20 in Francia ed alla #18 in Spagna (i due Paesi europei in cui era partita meglio), buon x lei ma io, che la seguo e la apprezzo x le sue innegabili qualità artistiche, voglia vederla combattere x il primo posto. Le parti basse della classifica le lasciamo ad altri :)

  10. Come non darle torto, l’esibizione di katy è stata strapompata durante il programma per poi risultare molto moscia. Cmq Courtney ha incontrato di persona gaga, si sn fatte una foto è ha scritto un commento positivo su di lei su twitter o instagram ora nn ricordo

  11. Commenti positivi su Miley a parte..su tutto il resto, come darle torto??? Di Jared Leto ho sempre pensato la stessa cosa, davvero poco credibile come rock star!

  12. Katy Perry noiosa proprio no, non concordo con lei..ma i gusti sono gusti!.
    “OT: Beyoncé is very busy. We had such a great time filming ‘Telephone’. You can expect the end of the trilogy soon” – Lady Gaga. Quindi ci sarà Beyonce? Poi, girano alcuni tweet su una presunta collaborazione tra Lady Gaga e Rihanna, che ha scritto “Just left the studio… Recorded a #monster hook for one of my favorite artists! And that’s all I can give you… #NavyShit”. Alcuni però pensano che parli di Britney :) Staremo a vedere :)

    • Lo dico e lo ripeto: un Rihanna feat. Gaga (o Gaga feat. Rihanna… È uguale) è l’unico duetto in grado di battere il presunto Britney Spears feat. Beyoncé

      • Anche secondo me. Mi ispira tantissimo l’idea, e mi piacerebbe vederle in Sex Dreams con un video bello forte! Non ci sarebbe storia :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here