Dopo due uptempo EDM il cantante Craig David torna al R&B per il terzo singolo Change My Love

Esploso tra la fine del secolo scorso e i primi 2000 il cantante britannico Craig David ha ottenuto hit mondiali famose ancora oggi come Walking Away e All the Way, in declino dopo il successo di Hot Stuff (Let’s Dance) nel 2007 ha vissuto un periodo di buio totale in cui continui flop lo hanno declassificato da star mondiale del R&B e del Pop a DJ/Vocalist nei club.

Craig David Ritorno

Dopo anni lontano dalla scena musicale è tornato questo autunno con un nuovo album, Following My Intuition, che nonostante numeri magri di vendite e singoli ha rimesso in campo un talento cristallino come purtroppo ce ne sono pochi oggi.

Abbandonate le piste da ballo di One More Time e Ain’t Givin Up il cantante di Seven Days punta su una delle migliori tracce del disco, la midtempo R&B Change My Love. Non si ritorna ai fasti dei vecchi cavalli di battaglia ma la canzone è di ottima qualità e con un po’ di promozione potrebbe raccogliere qualcosa anche in classifica.

Di seguito il semplice ma godibile video ufficiale.

Dopo un album non eccelso ma soddisfacente, speriamo che in un futuro non troppo lontano Craig David riesca a riacquistare almeno in parte la fama di un tempo, riportando la sua voce e il vero R&B nelle classifiche mondiali.

2 Commenti

  1. Che bello!! Mi piace tanto ma tanto. Finalmente Craig è tornato all’rnb come lo avevavamo conosciuto. Promosso in tutto: singolo, video e esibizioni(vi consiglio quella ad XFactorUK).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here