Utilizza un campionamneto di un conosciuto smash hit di David Bowie (Let’s Dance), per tornare alla ribalta il più grande cantante R&B degli UK. Sto parlando di Craig David, un grande a mio modo di vedere, che ha sfornato delle Hit come “What’s Your Flava”, “Fill Me In”, “Walking Away”!

Il primo singolo estratto dal suo nuovo album, che uscirà anch’esso a novembre, il pezzo si intitola “Let’s Dance” e al primo ascolto posso dire che non mancherà di centrare il colpo sul nostro mercato, una canzone up-tempo molto easy e popfriendly!

 

Insomma anche lui nella mischia della nuova musica che sta letteralmente piovendo in questi giorni, un sovraffolamento preventivato già alcuni mesi fa, infatti questo 2007 musicale nella prima parte ha visto veramente poche release di valore, e tutte quelle pesanti di grandi della musica si stanno accumulando nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre! (sigh.. troppo lavoro per il vostro R&B Junkie).

Sono molto sorpreso di questo bel singolo di Craig, spero veramente l’album abbia la freschezza e la vivacità di questo pezzo che potete ascoltare cliccando qua!

R&B Junk rating:

[ratings]

  • vivythebest

    qst canzone è trpp bell ma soprattutt lui l’inimitabile craig david e i passi k fann i ragazz dntro il video sn stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!craig ti amooooooooooooooooooooooo!!!!!:)>-:x:d/:-\”

  • simona

    raga a me piace mltiximo craig david e le sue kanzoni…io dv ballare hot stuff e davvero nn so ke passi fa…qll del video sono trp komplikati…avrei pensati di fare 1 pò quelli della koreografia di steve di amici di maria de filippi…ke ne pensate????:d:-? a presto un bacio

  • Nicola

    Spettacolo..Craig david sempre in cima!!Sei un mito,adoro tutte le canzoni, ascolto gli album dalla prima all’ultima canzone.A ripetizione,cosa che non faccio mai con altri artisti. :d/:d/

  • Lisa

    ma l’avete visto??? è semplicemente pettacolare :x
    e quella t-shirt bianca? pagherei oro per averla…:”> che spettacolo.aspetto con ansia il nuovo cd:)>-

  • Aurora

    Semplicemente fantastico:il nuovo singolo di Craig è incandescente,fa ballare e scatenarsi,fa sognare!!La sua musica è di uno stile particolare,la sua voce è così delicata e dolce che fa venire i brividi,le parole di ogni suo testo non sono mai banali ma sempre ricercate e originali!!!Per non parlare di lui e del suo modo di fare,che a me piace tantissimo:timido,cortese e disponibile,serio e professionale,sa sempre cosa dire al momento giusto,non cadendo mai nella banalità e nella volgarità,come invece molti altri artisti spesso fanno.CRAIG, continua a mietere successi e a scivere canzoni mettendo in esse il tuo grande cuore e la tua estrema sensibiltà!!Lui è un artista completo;che importa se Craig non sa ballare,a me basta sentire la sua voce x stare meglio!!!Aurora

  • Chris Brown paragonato ad uno dei migliori artisti RnB contemporanei….uahahha…non fatemi ridere.
    Craig David è semplicemente sublime,per la voce,la musica i testi e l’originalità che ha nel distinguersi dalla massa dell’RnB.
    I suoi tre album sono dei capolavori del suo genere.
    Trust Me spaccherà di brutto!

  • Pingback: R&B Junk » Mobo Awards 2007, foto e vincitori…()

  • kanye_west

    chris brown è un banboccio…un ragazzino viziato ke è famoso per cosa eh? per run it? e poi? ma pensate bene a quello ke dite… craig david mentre è un artista completo e maturo e ci ha fatto cantare tutti con le sue hits bellissime…. poi ha una voce straordinaria mentre chris brown quando canta sembra ke si strozza…

  • WoooooooooooooooooooW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Craig, sn senza parole!! Resterai x sempre il mio preferito, anke dp la morte! ih ih ih!! Cmq sia Craig ke Chris mamma mia e ke bontà di Musica!!! Raga vi stimo tutti! Voi si ke capite di musica, VERA MUSICA!!!! hhalòòòòòòò!!!!!!!:d/

  • Donna-Tella!

    WOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Craig, sn senza parole! Resterai sempre il mio preferito, anke dp la morte! ih ih! cmq sia Craig ke Chris mmmmm mamma mia ke bontà di Musicaaaa!!!!! Raga vi stimo tutti!! Voi si ke capite di musica, Vera Musica!!! HHHalòoooo!

  • ma va?veramente si scrive brown?
    mai sentita qst parola!

    cmq sn gusti!
    nn metto in dubbio ke chris brown nn sia bravo…ma x me è meglio craig!

  • diAmoNds

    beh se devo essere sincero qst canzone nn la trovo così stupenda…[-(
    preferisco le song di chris:)>-
    e poi nn lo reputo affatto 1 artista completo…nn è qst il vero r’n’b….
    [-(

  • Selest

    Quest’autunno è veramente prorompente.

  • Lollo

    MOOOOTLO bella….mammamia mi sto mettendo paura ma quanti cantanti ritornano con l’abuma a novembre…KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO;):)>-

  • marijuana

    a me piacciono entrambi!!!!!w chris e craig

  • thomas

    per te non c’è paragone, per altri si, quindi supporto.. l’errore nello scrivere il nome è stato della tastiera, non credo proprio perche non sa scriverlo, 2 w craig david!

    • FLUORESCENT

      GNE GNE!
      W CHRIS

    • grazie thomas…
      sai qnd si cerca il pelo nell’uovo!:”>

  • marijuana

    io the story goes lo adoro e davvero un bel lavoro e mi piacciono molto anche i testi sono davvero molto belli!!!!

  • E’ un grande…forse il mio preferito fra i cantanti blck e mi spiace 1 sacco ke l’ultimo album sia stato 1 pò snobbato. c’erano dei pezzi davvero buoni.
    beh nn so qt sappia ballare o meno ma anke vocalmente è sicuramente avanti a chris beown e 1 altra dozzina di giovinetti americani sulla falsariga d usher.

    • FLUORESCENT

      1 SI SCRIVE CHRIS BROWN.
      2 NON C’è PARAGONE CON IL XS!

    • craig david xme é il migliore in assoluto in qst tipo di musica,la voce ke ha li permetterebbe di cantare qualsiasi tipo di canzone di qualsiasi genere di musica,x il fatto ke nn sappia ballare ,penso ke lui é uno ke impare in fretta qndi nn sarà un problama imparare due passi!!!!!!
      il suo primo album é da museo!!!the story goes,un meraviglioso album dove veramente craig mette in mostra il suo talento,il suo stile,il suo romanticismo con frasi da vero poeta!!!!!!!Let’s dance é bello como singolo spero ke lalbum ci riservi qlqe cosa di unico!!!!!!ciao a tutti

  • Ale..! XD

    Anche a me piace molto Craige se non sa ballare me ne frego perchè va bene cosi’..

  • marijuana

    bellissima!!!!e poi sono certa che prima o poi imparerà a ballare!!!grande craig

  • Denzio

    uno dei miei preferiti,sto ragazzo ha stoffa da vendere e lo ha dimostrato sempre,fin dal suo primo album…

    • Wow! Siamo d’accordo stavolta, Craig è un grande, io lo rispetto tantissimo! Unica pecca… non sa ballare, ma ha una voce stupenda ed è bravo sia a fare uptempo songs che slowjam romanticissimi!!
      Bravo Craig

    • sandra

      completamente d’accordo con te ! stoffa stile e per quel che mi riguarda l’unico artista r&b del quale ascolto tutte le canzoni di tutti i cd e … pensa che considero il suo primo cd un ‘opera d ‘arte … il fatto che sia inglese mi piace molto gli americani sono troppo proiettati verso un pubblico ” only black ” . siamo nel 2007 ma negli stati uniti per certi versi non si sono mossi !

  • :o si stanno affollando tutti ora…