Dopo l’ultimo album “Signed Sealed Delivered”, pubblicato nel 2010, ora Craig David si appresta a dare alla luce un nuovo progetto discografico. Si tratta di un disco che unirà le sonorità R&B che l’hanno reso famoso, ad uno sound maggiormente elettronico ed attuale.

“Partirà dall’R&B poiché questo è quello che amo, la direzione è quella di fare una selezione di canzoni che poi possano confluire in un album. Ci sarà una sensazione ‘garage’ nel disco, bisognerà soltanto rendere le produzioni più moderne”.

La release date del disco è prevista per il 2013 ed il cantante spera di collaborare con il rapper americano Drake, in merito al quale ha affermato: “Penso che il ragazzo sia al top ora come ora, è un ottimo compositore ed ha anche un buon feeling con la musica R&B così quando ci siamo incontrati è nato un sentimento di ammirazione reciproca”.

3 Commenti

  1. E’ un anno che si protrae questa solfa del nuovo album di Craig.chissà che esca prima o poi…non sentire in radio la sua stupenda voce in nuove canzoni,è uno spreco assurdo.spero solo ci siano produzioni buone,se no la voce non basterà x vendere..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here