Craig David sta per tornare, con “One More Lie” ed un nuovo disco “Signed Sealed Delivered” in uscita il 22 Marzo nel Regno Unito! Una nuova Era è iniziata per lui, non solo per la musica, ma anche per un nuovo contratto che lo lega ora alla Universal Records! Speriamo che questo cambiamento porti nuovo lustro alla sua carriera che stava per “calare” con gli ultimi due lavori! Craig detiene per me nella sua carriera uno dei più bei album R&B intitolato “Born To Do It”, e mi piaceva ancora molto per il secondo sico..! Poi secondo il mio punto di vista si è un po’ “perso via”.. ma speriamo che torni a brillare, visto che vocalmente ha veramente grande talento!

Ecco qua le foto più fresche della sua performance di ieri a Londra dove, appunto, ha cantato dei nuovi pezzi tratti dal suo disco!

[[rnb-gallery]]

  • andreak

    bha…sono abbastanza perplesso da un disco di cover old school che viene promosso da un altro singolo DANCE come gli ultimi di CRAIG che di R’nb hanno bene poco….boh….ripeto preferivo il primo CRAIG più r’nb e meno DANCE!!

  • VicioCraig

    Speriamo davvero si possa rialzare, anche se un progetto di album cover della Motown non mi entusiasma come ritorno. Staremo a vedere….